“Domenica a Forlì”

Al n.2 in classifica su 363 Ristoranti a Forli
Fascia prezzo: USD 18 - USD 39
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: Siamo aperti tutti i giorni. Il Fienile è un ristorante a Forlì che offre una cucina di mare e di terra, pasta fresca e dolci fatti in casa e pizzeria con forno a legna. Se vuoi mangiare la tua pizza a casa, offriamo anche il servizio da asporto. In origine casa colonica, oggi ristrutturata, con annesso fienile, tuttora utilizzato come dehors esterno per i mesi caldi. Utilizziamo anche il giardino circostante per ospitare la clientela allaperto, ed è presente unarea giochi per bambini. Il ristorante è strutturato su tre piani: abbiamo così la possibilità di organizzare feste per bambini e di mettere a disposizione la sala privè per cenette romantiche. Per prenotazioni o per maggiori informazioni sui nostri servizi, contattaci. Saremo lieti di metterci a tua disposizione.
Recensito 16 maggio 2021

Mangiato veramente bene. Servizio eccellente. Conto proporzionato. Assoluto rispetto normativa Covid. Estrema gentilezza. Esperienza da ripetere.

Data della visita: maggio 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (2’105)

26 - 30 di 2’105 recensioni

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Cordiali, attenti , scrupolosi, veloci, cordialie e disponibili.
Che altro aggiungere, tavoli distanti ma ben disposti considerando il clima poco favorevole e le rigide norme covid.
Servizio efficiente e cucina ottima e abbondante! Toilette perfettamente pulite.
Ci vengo da tempo e direi che ogni occasione viene perfettamente gestita.
Continuate così !!!

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Difficile esprimersi quando da ormai 25 anni, frequenti lo stesso posto.
Per via del periodo avevo perso di vista il locale ma oggi, dopo mesi le cose non sono cambiate anzi!
Il tutto nel rispetto delle regole e dei distanziamenti.
Servizio cordialità e qualità del prodotto di alto livello, forza ragazzi...è in tempi come questi che si fa la differenza. ALEX E MIKE dateci dentro e complimenti ancora.

Recensito 16 maggio 2021

Ottimo posto e ottime pietanze, accompagnate da gentilezza e rispetto dei DPCM in vigore.
In più consigliato per chi ha bimbi (2-8 anni circa) vista la presenza di un parco giochi in giardino.
Ci tornerò sicuramente!!!

Recensito 16 maggio 2021 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato ad andarci anni fa avendo saputo del bellissimo spazio giochi per i bambini, è passato del tempo ma continuiamo ad andarci per come si mangia e per il servizio sempre premuroso. Ci piace tutto, la pizza, i primi e i secondi, carne e pesce non siamo mai rimasti delusi . Super consigliato

Gli utenti che hanno visto Il Fienile hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Fienile? Condividi la tua esperienza!