“Diciottesio compleanno Lucia”

Al n.47 in classifica su 361 Ristoranti a Forli
Fascia prezzo: USD 12 - USD 58
Cucina: Italiana, Pizza
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Buffet, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante 3 Corti è il miglior posto per un vento speciale a Forlì. Siamo specializzati sia nelle grandi cerimonie sia in pranzi e cene business a buffet e a la carte. Inoltre abbiamo sale predisposte per i bambini con intrattenimento dedicato nei week end. Provarci è l'unico modo per avere la completa sensazione del nostro servizio.
Recensito 2 settimane fa

Quando organizzi una festa speri che vada sempre tutto bene, ma non è solo una questione di fortuna. Ci siamo rivolti al ristorante Tre Corti dove oltre a mangiare bene, l'ottimo servizio in sala, abbiamo trovato grande serietà e professionalità. Un ringraziamente particolare alla Sig.ra Leoni referente del ristorante.

Michele A, Proprietario alle Ristorante 3 Corti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa

Grazie Signora Lucia
per tutti i complimenti sullo staff del ristorante 3Corti, sul cibo, sulla serietà e sulla professinalita', questo ci conferma di aver fatto le scelte giuste.
Io e tutto lo staff del Ristorante 3Corti la ringraziamo per deciso di festeggiare una data indelebile come il 18esimo compleanno e l'aspettiamo alla sua prossima occasione.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Posto bellisiimo perché molto ampio tavoli ben apparecchiati camerieri attenti gentili e veloci nel servire. Cibo buono eravamo in tanti ed essendo per bene docenza sicuramente gli organizzatori della serata avevano tirato sul prezzo però le portate era tutte servite molto bene ben cotte e saporite. Nel complesso buone.

Grazie Signora Chiara
per tutti i suoi apprezzamenti e le sue segnalazioni positive.
Le consiglio di provare anche il nostro menu a la carte con prodotti del territorio sia di carne che di pesce.
Arrivederci alla sua prossima occasione.

Recensito 4 settimane fa

ci siamo sposati il 19 maggio 2018,molti mesi prima visitammo la struttura con il sig. Amadei direttore dell hotel,
la struttura e fantastica dalla sala ristorante grande ben rifinita con stanza per i bambini annessa
le camere sono pulite spaziose curate nei dettagli. la suite una vera meraviglia
per il nostro buffet abbiamo optato per la terrazza dove si può godere di una vista meravigliosa.
tutto lo staff e stato cortese e attento alle nostre richieste e sempre pronti a soddisfarci
il cibo già dalla prova fatta a settembre e più che buono piatti fatti con cura e abbandonati il nostro menu e stato all altezza delle nostre aspettative tutti gli ospiti sono rimasti entusiasti. la torta e stata tanto buona quanto meravigliosa, sempre opera del magnifico staff.
al nostro risveglio ci attendeva una ricca colazione, buona e abbondate
non posso che consigliare questo hotel per qualsiasi occasione ci tornerò sicuramente
un ringraziamento a tutto lo staff a sara per la prenotazione delle camere
un grazie a Sabrina che in questi mesi mi ha sopportato e ha fatto si che il nostro giorno sia stato fantastico. grazia al Sig. Amadei ci ha trattati veramente bene accertandosi sempre che il tutto andasse bene.

Salve Gentilissimi Sposi
grazie per tutti i vostri complimenti ed apprezzamenti, le vostre parole ci riempiono di entusiasmo ed alimentano la passione, che ci mettiamo quotidianamente nel nostro lavoro.
Io e tutto lo staff del Grand Hotel Forlì e Ristorante 3 Corti siamo onorati di aver soddisfatto a pieno le vostre aspettative in uno dei giorni più importanti della vostra vita,
vi ringraziamo e vi aspettiamo alla vostra prossima occasione.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

abbiamo cenato in questo ristorante nella nostra corta permanenza a Forli'.....locale bello con cucina ottima e personale attento e disponibile....abbiamo mangiato davvero bene....complimenti

unica pecca:peccato che in Italia sia cosi difficile accontentare i piccoli clienti con un semplice frullato di verdure carne e pasta.....pero' questa e una pecca in generale,visto che dapertutto dove abbiamo mangiato,nessuno e riuscito ad accontentare il nostro piccolino.....

cosmopolitan09, Responsabile relazioni con la clientela alle Ristorante 3 Corti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile cliente,

grazie per la sua segnalazione, stiamo verificando le procedure per capire come mai non avesse ricevuto un semplice passato di verdura, che è sempre pronto per gli ospiti più piccoli.
La aspettiamo ancora nel nostro ristorante!

Recensito 5 settimane fa

tutto perfetto , locale , menu , servizio !Buonissimo il cibo e ottimo il servizio al tavolo di Vanessa in particolare che con professionalità e cortesia sa mettere tutti a proprio agio! Da tornarci assolutamente!!!

Signor Daniele
grazie per la sua splendida recensione con apprezzamenti sul locale, sul menu, sul servizio al tavolo di Vanessa e sull'ottimo cibo.
A presto!

Gli utenti che hanno visto Ristorante 3 Corti hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Ristorante 3 Corti? Condividi la tua esperienza!