“ottima ospitalità”

Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

cibo molto buono
accolgono tranquillamente anche i cani
rispetto ad atri posti più alla moda non abbiamo avuto problemi a trovare posto nel weekend,
personale gentile ed efficente

Recensito 21 maggio 2018

Pranzo con amici. Ci accomodiamo in una spaziosa veranda nel retro del locale, con una magnifica visuale sulla campagna romagnola. Ordiniamo primi e secondi, dolce e caffè. Servizio cortese e alla mano. Il mio secondo di carne (suprema di agnello al forno) è tenero e gustoso, ma non abbondante, anzi. Come quantità decisamente meglio i primi.

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Stando ai prezzi riportati nel menu non vi è un buon rapporto qualità prezzo visto che parliamo di agriturismo alla romagnola(es.9 € radicchio e bruciatini di contorno)poi passi alla cassa e ti trattano bene ,scontano un po’ e perciò tornano nella media,detto ciò si mangia bene ,il locale dispone di una veranda sul prato incantevole,la cucina è tipica romagnola,i vini in carta non molti e ad esempio i
bianchi sono solo romagnoli, secondo me non è azzeccatissima la scelta visto che non siamo zona molto vocata per questo ,capisco voler privilegiare il territorio ma qualche inserimento lo farei.Servizio simpatico e originale

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Con amici abbiamo deciso di andare in questo locale per San Silvestro. Con un po' di reticenza! Ci hanno smentito. Tutto buono, dagli antipasti ai secondi (a dire il vero il mio filetto non era morbidissimo, ma comunque degno). Hanno alzato un po' i prezzi, ma è comprensibile. Tutto sommato il personale è disponibile e cordiale.

Recensito 16 aprile 2018

sono stato a La siba con i miei figli. Abbiamo cenato molto bene e il servizio è stato attento.
Locale molto curato. ben arredato e accogliente.
non proprio economico, ma, ripeto, ottimo cibo e servizio!

Gli utenti che hanno visto La Siba hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci La Siba? Condividi la tua esperienza!