“Una garanzia”

Fascia prezzo: USD 18 - USD 48
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 9 dicembre 2020

Appena fuori di Forlì, sulla strada che da Forlì porta a Meldola il ristorante/pizzeria "il Giardino dei sapori" propone piatti tipici romagnoli in un ambiente familiare arredato con gusto ed attenzione. Prezzi nella media. Propongono anche pizzeria.
Il servizio in sala è gentile e attento, alla cassa non guasterebbe un po' più di attenzione.
Per l'estate hanno anche i tavoli nel cortile esterno.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 16 ottobre 2020 da dispositivo mobile

OTTIMO le tagliatelle e la pasta in generale che e fatta a mano dalla sfoglina che ha vinto molti premi per migliore sfoglina e dispone di cose vegane battilarde e altri cibi ottimo

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Piacevolissima sorpresa a Forlì. Ristorante con un interno bellissimo, anche se purtroppo non ho visto il giardino. Piatti buonissimi, soprattutto il tagliere per due persone (che consiglierei più per quattro). Porzioni abbondanti, prezzi forse un po’ alti ma era tutto davvero delizioso. Camerieri gentilissimi; sono stati anche pronti a modificare un piatto a causa di una mia allergia. Buona anche la crema chantilly con scaglie di cioccolato e il Sangiovese in caraffa. Alla fine della cena, ci hanno anche offerto limoncino e liquirizia. Per la situazione pandemia, noi eravamo quattro amici ben distanziati sia tra di noi, sia dalle altre persone. Lo consiglio assolutamente!

Recensito 4 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera in questo ristorante, noi eravamo in famiglia e ci hanno messi in un tavolino dove eravamo molto stretti ma per fortuna in famiglia.Abbiamo ordinato e a parte la proverbiale lentezza il cibo è molto buono e i ragazzi che servono sono bravi. Ma in un momento come questo non possiamo non notare che tutte le sale erano stipate di gente. E addirittura tavolate di giovani che con la famiglia non avevano nulla in comune. Crediamo che in un momento così critico, sia poco rispettoso da parte della proprietà non rispettare le persone per il Covid riempendo le sale oltre la capienza. Sapendo benissimo che nel ristorante la mascherina mentre si mangia non si può tenere e quindi è un momento critico. Oltretutto in sale chiuse e non areate.
Pertanto ns malgrado non ci ritorneremo finchè sarà in essere la pandemia o cambieranno le cose.

Recensito 26 settembre 2020

Per me le tagliatelle sono la bandiera della Romagna e quelle fatte in casa “ della sig.ra Maria che si può incontrare a pranzo mentre tira la sfoglia” sono le migliori che si possano trovare. Ottimo anche l’arrosto di coniglio. Buono il rapporto qualità/prezzo è molto conveniente il menù del pranzo al prezzo di 15 Euro che comprende primo, secondo, contorno e acqua.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Il Giardino Dei Sapori hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Il Giardino Dei Sapori? Condividi la tua esperienza!