“Solo la location merita”
Recensione di Piada del Parco

Piada del Parco
Al n.284 in classifica su 378 Ristoranti a Forli
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il 30 maggio 2018 ho ordinato una Piada burger. La piadina sembrava quella sottile che vendono all’Lidl con tutta franchezza. E per quello che ho speso mi aspettavo un ripieno più congruo . Se l’attività va avanti molto è dipeso dalla location: la Piadineria è dentro al parco urbano.

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

La qualità delle materiè prime utizzate è davvero sempre inferiore.... è assurdo prendere un crescione mozzarella e pomodoro e trovarsi il vassoio pieno di acqua appena lo tagli. Seconda nota dolente non tanto l attesa quanto la scortesia.... sono andata in compagnia di diversi familiari e mentre alla cassa ci hanno sentito parlare su quanta attesa ci fosse siamo stati liquidati così "noi lo diciamo che c è sempre un ora si fila e se non vi va bene andate da un altra parte". A prescindere che una volta appreso quanto c è da aspettare sono libera di scegliere se restare o meno questa è una risposta da dare? Ma cosa stiamo scherzando? Ma come si permette!!! Maleducazione top, complimenti...e considerare che noi non abbiamo protestato ma stavamo parlando tra di noi ed il signore alla cassa ha mostrato con il suo parlare tutta la sua accoglienza

Recensito 18 maggio 2018

Capisco ogni tanto le attese, però si è in mezzo al parco quindi si può anche aspettare..il problema è che la qualità dei prodotti è sempre peggio. E' ormai diventata una delle peggiori piadinerie di Forlì. Peccato perchè il posto merita..

Recensito 23 aprile 2018

Sono stato in questa piadineria qualche domenica fa, premetto che la giornata si prestava ad un pranzo nel parco, e di gente ce n'era parecchia, però dalle 13.40 che fai l'ordine, non si può aspettare 65 minuti per mangiare un rotolo e una piadina!! Tra l'altro di quelle mangiate nella zona di Forlì è una delle più mediocri...sinceramente penso che la prossima volta mi poterò qualcosa da casa!

Recensito 21 aprile 2018 da dispositivo mobile

Capisco che sia la piadineria vicino al parco più grande di Forlì, quindi molto frequentata,ma con quasi 10 persone di cast non riescono a fare due crescioni in meno di 40 minuti.In un ristorante ,che preparano piatti decisamente più elaborati, ci si mette molto meno a mangiare. Per chi ha poco tempo evitare come la peste.

Cristiane B, Responsabile relazioni pubbliche alle Piada del Parco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2018

Caro Federico, ci teniamo a precisare che anzi tutto siamo 5 lavoratori x turno e non è mai successo in 18 anni di attività di essere in 10! Apparte questo, non si tratterebbe di aspettare 40 minuti x mangiare un crescione ( sarebbe troppo diminutivo visto il vasto menu che abbiamo tra piatti freddi, come insalate ben 5 tipi, piatti di affettati ovviamente tagliati fetta x fetta AL MOMENTO, rombi di fritto ( il nostro cavallo di battaglia) hamburger,piade burguer hot dog, tutta la friggitoria... e chiaramente rotoli, piade e crescioni... ti posso garantire che in 1 ordine, spesso ci sono 1 di ogni di queste scelte che ti ho elencato, e perciò non si aspetta x una piadina o un crescione, ma si tratta di servire circa 300 persone insieme nel giro di 40 minuti negli orari di punta( dalle 12.30/14.30 - 18/20.30) che aspettano per assaggiare ogni nostra specialità. Do per scontato che sei capitato proprio in questi orari. Probabilmente persone che generalmente scrivono questo tipo di recensioni, non hanno la minima idea di cosa si tratta lavorare in una cucina professionale, a questi ritmi. Capisco la vostra mancanza di empatia. Ma ti posso garantire che L’attesa di 40’,da esperta nel settore, è accettabilissima! Inoltre approfitto per informarti che noi lavoriamo anche con le prenotazioni telefoniche, perciò chi avrebbe “fretta” può in qualche modo organizzarsi diversamente. Oppure prenotare prima della passeggiata in modo che non sente il peso dell’attesa! Spero almeno tu abbia mangiato bene... al di là del “tempo perso”.

Gli utenti che hanno visto Piada del Parco hanno visto anche

Forli, Provincia di Forlì-Cesena

Conosci Piada del Parco? Condividi la tua esperienza!