“Sono stata a pranzo questa”

Trani - Osteria Burgheria Cocktail
Al n.9 in classifica su 180 Ristoranti a Rovigo
Fascia prezzo: USD 30 - USD 36
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata a pranzo questa domenica. Posizione ottima,in pieno centro città. La caratteristica di questo locale e’ la classe e il gusto ricercato per le cose belle,nei dettagli,nella cura dei prodotti,sempre di qualità. Sia la zona dedicata ai drink nella parte sottostante che la zona dedicata alla ristorazione nella parte superiore,sono fantastici. Una vasta scelta di hamburger,anche essi non banali,vi stupirà. Io ho mangiato il nudo e crudo con là tartare di carne e sono rimasta piacevolmente sorpresa. Lasciatevi coccolare anche dal personale.. non vi deluderanno,ne sono sicura. Voto diesci ;-)

Data della visita: novembre 2020

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non ricordo i prezzi perché sono stato invitato, ma ho mangiato un baccalà buonissimo da leccarsi i baffi e un dolce a fine pasto molto buono. Il mio amico un piatto di tortelli. Unico difetto: porzioni troppo misere. Antipasto di polpettine... microscopico.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante al centro di Rovigo posto piccolo ma molto accogliente abbiamo mangiato un antipasto misto molto buono e un risotto di zucca ottimo vino della casa e acqua prezzo nella media la signora mi ha rotto sul tavolo un contenitore con della marmellata per antipasto ( sono cose che succedono ) si è scusata mille volte ci hanno cambiato tutto e vino regalato

Recensito 11 ottobre 2020

Piatti ottimi, tutto fresco preparato con ottima materia prima servizio cortese ed efficiente,se possono fare un favore
non ci sono problemi. Comportamento naturale, sempre bella parola a sorriso. Consiglio vivamente

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Una bella sorpresa. Carino il locale , squisita l’accoglienza ottimo il menù. Vellutata di zucca ottima così come il fegato alla veneziana con polenta. Gustoso il risotto ai fegatini e anche quello alla zucca. Tutti soddisfatti. Ottima la scelta dei vini . Caffè americano servito con acqua a parte ... finalmente

Gli utenti che hanno visto Trani - Osteria Burgheria Cocktail hanno visto anche

Rovigo, Provincia di Rovigo

Conosci Trani - Osteria Burgheria Cocktail? Condividi la tua esperienza!