“Mai più ”

Al n.19 in classifica su 180 Ristoranti a Rovigo
Fascia prezzo: USD 15 - USD 71
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Ristorante Pizzeria Ca' Doną da Vittorio l ristorante pizzeria Ca' Doną č un ampio locale premiato dalla clientela come uno dei migliori sorti tra la provincia di Rovigo e quella di Padova. Lo attestano gli affollati week-end che vengono serviti all'entrata con un aperitivo di benvenuto e succesivamente al tavolo da un servizio sempre impeccabile.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Locale da grandi numeri, con qualità del cibo medio-bassa. L'antipasto misto da 20 euro è un bel piatto di misto bollito devo dire buono, ma sui primi piatti non posso dire altrettanto. Gli gnocchi al sugo di mare erano molto anonimi e le lasagne agli scampi ancora di più. La qualità della lasagna era bassa, e il sugo non aveva nessun gusto se non quello della panna. Con i secondi non si è migliorato di tanto come qualità e inoltre i 4 secondi sono arrivati 2 a 2 con venti minuti di distanza. I contorni (semplici patate fritte) sono arrivati quando 2 commensali avevano finito il secondo, e al nostro chiedere alla cameriera quando arrivavano i piatti mancanti ci è stato risposto in maniera molto sgarbata "Stanno arrivando, non ci stiamo mica grattando"!!!!!
Il conto finale 46,50 a testa sarebbe stato giusto se la qualità della materia prima e sopratutto del servizio fossero state diverse. Non ci tornerò.

Data della visita: giugno 2021

Recensito 23 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale molto ampio e molto accogliente, classica trattoria. Menù a prezzo fisso con ricca scelta di piatti. Ho mangiato conchiglie al pesce spada, fritto misto, fagiolini, vino, acqua e caffe': 13 euro. Tutto molto buono! Imbattibili.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ristorante buono di pesce, pizza nella media, servizio al tavolo eccellente molto disponibile il personale e buona la pulizia del locale. Ampio parcheggio. Unica nota dolente il disinfettante per le mani dal profumo non eccezionale.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 6 marzo 2020

a condizione familiare sono stato quattro volte con famiglia e amici
mangiato bene titolare e personale gentile

Data della visita: novembre 2019
Recensito 10 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ristorante molto curato e pulito
Il menu proposto a prezzo fisso e ottimo
Cucina tipica veneta
Visto che mi sono trovato bene più volte a mezzogiorno con menù fisso proverò appena ne avrò l'occasione passare per cena che di sicuro sarà ottima

Data della visita: febbraio 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Ca' Dona da Vittorio hanno visto anche

Rovigo, Provincia di Rovigo

Conosci Ristorante Pizzeria Ca' Dona da Vittorio? Condividi la tua esperienza!