“Pesce molto fresco e di qualità”
Recensione di O Tapas

O Tapas
Al n.22 in classifica su 108 Ristoranti a Monte Gordo
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 3 maggio 2018

Personale gentile e disponibile anche per cene a tarda ora. Molta varietà di scelta e lo spiedino di pesce è molto buono, e le insalate che accompagnano i piatti.

Data della visita: aprile 2018

Recensito 1 giugno 2016

Locale tipico portoghese dall' aria un po' anziano ma dalla cucina fantastica. Ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: settembre 2015
Recensito 26 febbraio 2016

Questo locale mi ricorda tanto un posto in Bolzano dove vivevo e lavoravo tempo fa e dove spesso , anzi quotidianamente andavo a pranzo. Posto ed atmosfera semplici , tipica trattoria ove la buona cucina è di casa , in particolare le portate di pesce che sono spettacolari.

Data della visita: dicembre 2015
Recensito 10 agosto 2014

Se a Montegordo, in Algarve, cercate un ristorante dove la cucina portoghese è di rigore andate al " O Tapas ", un locale familiare dal prezzo contenuto dove è possibile gustare i piatti di questa regione del profondo sud portoghese. Ho cenato con miei familiari ai primi di agosto e siamo tutti rimasti soddisfatti. Un consiglio: se cenate andate di buon'ora, ignorate gli "orari" iberici, perché dopo le otto della "tarde" il locale è affollato, almeno così ho visto in agosto, ed occorre aspettare che si liberino i tavoli. Attesa comunque subito ripagata dalla bontà della cucina e dalla cortesia del personale.

Data della visita: agosto 2014
    • Atmosfera
Recensito 26 settembre 2013 da dispositivo mobile

Locale dall'aria un poco dismessa ma ottima cucina portoghese, buona per salutare le vacanze e rientrare nella nostra disastrata Italia.

Data della visita: settembre 2013
    • Atmosfera
Accedi alle recensioni dei viaggiatori
Leggi altre recensioni dei viaggiatori che sono stati a O Tapas.
Collegati con: FacebookGoogle

Gli utenti che hanno visto O Tapas hanno visto anche

Monte Gordo, Faro District

Conosci O Tapas? Condividi la tua esperienza!