“Paella squisita!”

Fascia prezzo: USD 8 - USD 39
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 22 settembre 2018 da dispositivo mobile

La miglior paella che abbia mai mangiato! Per non parlare della sangria. Prezzi giusti e personale accogliente. Non lasciatevi ingannare dal locale modesto d’aspetto, non ve ne pentirete!

Data della visita: settembre 2018
Scrivi una recensioneRecensioni (1’258)

2 - 6 di 1’258 recensioni

Recensito 18 settembre 2018

Ristorante un po' nascosto forse agli occhi dei turisti, ma davvero buono. Mio padre dice di aver provato qui "I migliori Fideua di Tossa"; ottima formula del menù, con 13/14 euro si mangiano primo e secondo con dolce e acqua/vino compresi. Molti buoni anche i Pimientos riempiti di brandada e la bistecca con contorno di patate e verdura. Il piatto di insalata mista è abbondante e vario. Personale professionale e sempre col sorriso

Recensito 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso a tossa de mar abbiamo letto di questo locale ed abbiamo voluto provare...
Il menu turistico soddisfacente.
Un primo ed un secondo(fudeua de mariscos) x 2 più dolce vino acqua a 14.95.
Se si prende alla carta il prezzo sale...
Ottima qualità prezzo.
Locale molto semplice.
Camerieri gentilissimi

Recensito 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scoperto questo ristorante casualmente, è stata una vera sorpresa!Abbiamo preso il menù da 15,00 euro cibo abbondante, ottima qualità delle materie prime personale gentile sorridente e servizio veloce.Tanto soddisfatti che ci siamo tornati anche la sera successiva, nulla da invidiare ad alc

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fuori dagli schemi turistici. Locale caratteristico con paella al nero di seppia che dire strepitosa e’ riduttivo. Accompagnata la paella con cava ghiacciata si rischia seriamente uno svenimento da estasi culinaria

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto La Roca de Tossa hanno visto anche

Tossa de Mar, Costa Brava

Conosci La Roca de Tossa? Condividi la tua esperienza!