Melia Tamarindos(San Agustin)
USD 273
USD 174
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 198 a notte.

Occidental Margaritas(Playa del Inglés)
USD 173
USD 166
Seaside Palm Beach(Maspalomas)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
USD 307
USD 261
  • Parch. gratis
Bohemia Suites & Spa(Playa del Inglés)
USD 241
  • Parch. gratis
Seaside Sandy Beach(Playa del Inglés)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
USD 217
USD 206
USD 193
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 223 a notte.

USD 218
USD 211
  • Piscina
Hotel Riu Palace Maspalomas(Playa del Inglés)
Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
USD 214
USD 364
USD 225
Hotelpower.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 257 a notte.

Recensioni (1’688)
1’688 risultati
1’177
1’177
1 - 6 di 1’688 recensioni
Recensito 27 maggio 2018

Come tutti gli hotel della catena Riu, anche il Palace Meloneras é perfettamente organizzato. Inoltre la posizione di questo hotel é veramente felice; direttamente sul mare e a pochissima distanza dai migliori negozi di Maspalomas. Camere rinnovate, servizio impeccabile e meravigliosi giardini. Lo consiglio

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un hotel meraviglioso! Camere super, staff gentilissimo e disponibile, posto incantevole! Mangiare eccellente! La consiglio a tutte le persone che vogliono soggiornare a Gran Canaria Il punto forte la piscina che da dell'oceano! Vacanza indimenticabile❤

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

Anche quest'anno abbiamo soggiornato per la quinta volta al Riu Palace Meloneras dal 2 al 16 aprile. Tutto perfetto . Servizi da un vero 5 stelle. A mio avviso il migliore in assoluto a Meloneras. Camera bellissima con vista piscine e mare. La gentilezza di tutto il personale è sempre ai massimi livelli. Marcelino e tutti gli addetti alla reception sempre pronti ad esaudire ogni esigenza, come pure al ristorante dove qualità e varietà del cibo sempre ai massimi livelli. Lo stesso dicasi per il servizio ai bar e alle piscine. Sempre coccolati ma con discrezione e senza ostentazioni. Grazie a tutti e alla prossima vacanza.

Consiglio sulle camere: Noi preferiamo il corpo centrale ma siamo stati anche nelle ville attorno alle piscine e ci siamo trovati bene
  • Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo appena trascorso il nostro viaggio di nozze in questo magnifico hotel. Subito sin dall’inizio siamo stati trattati benissimo, anzi, ci hanno fatto un upgrade della camera e ci hanno assegnato una fronte mare, un panorama mozzafiato :) la camera bella, accogliente, spaziosa e soprattutto pulitissima. La signorina delle pulizie passa a riordinare le camere anche due tre volte al giorno. Ma poi in tutto l’hotel un pulito da lasciarci senza parole. C’è persino il signore che ogni mattina pulisce tutte le ringhiere. Poi per i pasti avevamo la mezza pensione e devo dire che a noi è bastata visto che comunque sia colazione che cena c’è una sala intera con una scelta infinita di pietanze di ogni genere, dove ognuno trova qualcosa in base alle sue preferenze, ma se non basta, il posto dispone di un ristorante per il pranzo e di un snack bar. Ci sono diverse piscine, il jacuzzi, il bagno turco, massaggi, parrucchiere, ci sono persino i camerieri a bordo piscina! Di sera poi c’è il lobby bar con intrattenimento, anche qui i camerieri presenti ma non invasivi, semplicemente il top! A noi non mancava proprio nulla! Siamo stati divinamente!!! Grazie a tutto lo staff per aver potuto trascorrere un viaggio di nozze indimenticabile :) noi sicuramente torneremo presto! P.S. Tanto di cappello alla persona che cura il marketing di questo hotel ;)

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 31 marzo 2018 da dispositivo mobile

Già dall’ upgrade all’arrivo e dal buon servizio di reception si intuiva la professionalità della struttura.
Ingresso maestoso ed impressionante, luci e lampade d’impatto. Tinte sobrie e divani greige.
Ottima scelta confermata dalla realtà. Hotel di livello con servizi degni della fama e delle stelle assegnate e meritate. Stanza arredata con gusto e con dimensioni confortevoli, a due passi dall’oceano con un delizioso prato ben curato, doccia grande da soggiornarci quasi.
Cibo di qualità ( pesce e carne pregiati) e quantità, personale multilingue, davvero preparato e sempre a disposizione.
Piscine pulite e veramente belle sembrano nuovissime.
Palestra, spa, spettacoli serali e fitness (grande Davide di Bordighera!!!) all’altezza della clientela esigente, elegante ed internazionale!
Sarà dura rientrare!!! Tempo splendido con sole !

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia