Recensioni (3’378)
2’154
2’154
8 - 13 di 3’378 recensioni
Recensito il 11 gennaio 2018

abbiamo soggiornato in questo resort in mezza pensione una settimana a dicembre: davvero tutto meraviglioso, ci sono 7 piscine diverse su 7 livelli di diverse altezze e un sacco di lettini da poter utilizzare liberamente con i teli forniti dall'hotel stesso(che si possono portare anche in spiaggia, cosa non da poco per chi viaggia con bagaglio in aereo). La più alta è anche riscaldata ed è accessibile solo dai 16 anni. Bellissima l'area relax all'ultimo piano con lettini e baldacchini per prendere il sole, una cartolina con il panorama tutto intorno della bellissima isola. L'hotel è ubicato in collinetta, a arrivare alla spiaggia più vicino (Maspalomas) ci si mette circa un quarto d'ora ma l'hotel mette a disposizione un pullman gratuito riservato agli ospiti che fa avanti e indietro dall'hotel alla spiaggia ogni ora durante il giorno; se avete l'auto , potete raggiungere con 5 minuti in più anche la spiaggia a Mogan (più riparata dal vento).
Consiglio vivamente la mezza pensione, le cene in queste hotel sono meravigliose: ogni sera ci sono NOVE banconi dove potete trovare specialità in tema con quella serata, il tema cambia ogni sera (penso settimanalmente), è una sorta di buffet dove dovete andare voi a scegliere cosa vi garba di più ma ci sono dietro i banconi i camerieri/cuochi che spesso cucinano al momento il cibo che scegliete. La varietà del cibo proposto è davvero molta e la qualità per noi ottima. Idem la colazione, si ha sempre l'indecisione talmente ci sono tante cose proposte e tutte buonissime, dalle crepes preparate al momento su richiesta, ai frullati anch'essi preparati al momento e con la frutta che scegliete voi, alle uova con bacon alle tantissime tortine, insomma ce n'è per tutti i gusti.
Il personale devo dire che è stato gentilissimo e molto disponibile, abbiamo trovato un paio di persone che capivano l'italiano con le quali ci siamo intrattenuti molto volentieri
ma anche il resto del personale, pur non parlando italiano, si prodiga per farsi capire e per non farvi mancare nulla (un grazie particolare alla cameriera italiana che ci ha consigliato e con la quale abbiamo chiacchierato durante il nostro soggiorno, disponibilissima anche lei).
A disposizione degli ospiti anche due pc fissi vicino al ristorante e WIFI gratuito in tutta la struttura! Il Resort è davvero spazioso e curato nei minimi dettagli, non ho mai visto in tutti i miei soggiorni passati una pulizia così impeccabile in ogni angolo e una cura dei dettagli che traspare ovunque. Non giochiamo a golf, ma abbiamo visto i vastissimi campi da golf di proprietà dello Sheraton che sono davvero belli a vedersi, molto curati anch'essi.
Se volete passeggiare in qualche negozio/locale dovete necessariamente prendere l'auto o la navetta dell'hotel , ma se invece vi basta fare una passeggiata tra la natura è molto bello camminare nel largo marciapiede che costeggia tutti i campi da golf, per una sana passeggiata tranquilla.
Ci sono anche due bar (uno al piano terreno e uno alla piscina al settimo piano) dove potete intrattenervi la sera o anche di giorno.
Insomma è stato davvero un bellissimo soggiorno, il più bello in assoluto fino ad oggi e siamo davvero molto contenti e soddisfatti, l'isola poi è bellissima nella sua forma vulcanica. Tutto è da cartolina, dal resort ai panorami che da qui potrete ammirare in tutta la loro bellezza.
Come ultima cosa, la camera era davvero spaziosa con un bagno ed una doccia enormi, doppio lavandino e anche una vasca; terrazzino attrezzato con tavolino, sedie e divanetto addirittura. Bollitore funzionante in camera con infusi da utilizzare liberamente, nella TV abbiamo trovato qualche canale italiano .
PER NOI IL TOP!! Le foto parlano da sole. Grazie!!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager H, Gerente alle Salobre Hotel Resort & Serenity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 gennaio 2018

Gentile Sognodestate91,

Grazie per aver condiviso la sua esperianza nello Sheraton Gran Canaria Salobre Golf Resort con gli altri viaggiatori di Trip Advisor.

La ringrazio in particolare per il magnifico commento sulle installazioni e i servizi dell’hotel, sull’offerta gastronomica che propone e sul personale. Sono molto contento che i miei colleghi vi abbiano offerto un servizio adeguato e spero eccellente. Facciamo il possibile infatti per fare in modo che tutto lo staff lavori in maniera impeccabile per assicurare ad ogni ospite il livello di eccellenza che merita.

Se desidera tornare allo Sheraton Gran Canria, non esiti a contattarci directamente.

Cordiali saluti,

César van den Berg

Recensito il 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Struttura bellissima all’interno di un resort con 2 campi da golf da 18 buche. Piscine al 4 e 5 piano e sopratutto all’11 piano piscina a sfioro e area panoramica con sdraio e super lettini.
Servizio impeccabile e personale gentile e preparato. Unica cosa migliorabile il menu del ristorante a self service, con piatti a volte di medio livello

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager H, Gerente alle Salobre Hotel Resort & Serenity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentilissimo Roberto G,

Grazie mille per il tuo commento, ogni opinione é importante e quelle positive come le tue ci invogliano a fare il nostro lavoro al meglio dando sempre un po' di piú. Sapere che il nostro hotel é stato all'altezza delle tue aspettative é un onore e un piacere.

Ti aspettiamo per un'altra vacanza da 5 stelle!

Cordialmente,

Cesar van den Berg

Recensito il 28 ottobre 2017

Lo splendido Golf Resort 5 stelle posto sulla collina di Maspalomas, offre panorami mozzafiato sul mare e sulla natura selvaggia e incontaminata di Gran Canaria anche se dista circa 15 minuti dalle belle spiagge in sabbia dorata e dal mare.
Le 7 piscine del Resort, collocate su più livelli in particolare quella del piano 11°, e i tanti servizi e attività offerti dalla struttura ne fanno veramente una bellissima destinazione per un soggiorno di relax. Colazione e cena a buffet di ottima qualità, con pesce e carne a menù diversi ogni giorno. Personale gentile e disponibile.
Un centro wellness ottimo con massaggi e con sala fitness. Due campi di golf a 18 buche paradiso per i golfisti. Connessione wi-fi veloce in tutta la struttura.
Ottimo sotto tutti i punti di vista.

Consiglio sulle camere: lle camere vista golf sono più silenziose
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager H, Gerente alle Salobre Hotel Resort & Serenity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 ottobre 2017

Gentilissimo Giordano F,

Ti aspettiamo per un'altra vacanza da 5 stelle!

Cordialmente,

Cesar van den Berg

Recensito il 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel una settimana a settembre e non potevo desiderare un’esperienza migliore. L’accoglienza è ottima e il personale è sempre molto gentile e disponibile. La camera che ci è stata assegnata era stupenda e molto pulita, così come le piscine e il resto della struttura. La Spa non è compresa ma è da provare, mentre la navetta è a pagamento ma se si affitta un’auto il parcheggio è compreso! Il cibo del buffet è a due poco squisito ed estremamente vario. Ho letto delle recensioni che si lamentavano dei pasti ma so che il ristorante è stato ristrutturato da poco quindi credo che la ri-progettazione abbia avuto un risultato straordinario!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager H, Gerente alle Salobre Hotel Resort & Serenity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 ottobre 2017

Gentilissima Camilla,

Ti aspettiamo per un'altra vacanza da sogno!

Recensito il 6 giugno 2017

Bellissimo Hotel sulla collina sopra Maspalomas. Camera all'11 piano molto bella con vista panoramica sul Golf courte. 7 piscine una più bella dell'altra e Spa molto carina, Cena a buffet di ottima qualità, pesce e carne alla griglia sempre disponibili. Peronsale sempre gentile e disponibile. Consiglio questo hotel per una vacanza all'insegna del relax,

Consiglio sulle camere: puntate ad una camera al 10 o 11 piano
  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Manager H, Director de Relaciones Públicas alle Salobre Hotel Resort & Serenity, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2017

Caro Andreino65,

Grazie mille per il tempo dedicato a scrivere una recensione su TripAdvisor. Apprezziamo molto che i nostri ospiti condividano le proprie esperienze di viaggio con gli altri utenti di TripAdvisor per poter dare loro un assaggio della realtà che troveranno una volta qui.

É un piacere sapere che il soggiorno sia stato di suo gradimento.

Se deciderete di ritornare a Gran Canaria, non esitate a contattartici direttamente.

Cordiali saluti di Gran Canaria

Rocío Sanz