Recensito 20 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premetto che, in considerazione degli esigui costi sostenuti, non mi aspettavo niente di che: struttura basic, decentrata, giusto un posto dove dormire. Sulla pulizia però non transigo, esigo un letto decente e con della biancheria degna di essere definita tale. Se opto per una location con angolo cottura vorrei che il fornello elettrico funzionasse e che lo sportello della cucina non si sgretolasse. Invece le pulizie erano a dir poco sommarie e svolte ogni due giorni, dormivamo su due materassi a molle alti pochi cm e scomodissimi, la biancheria da letto era da terzo mondo e la trapunta oscena e piena di capelli altrui. Il fornello elettrico non funzionava, i mobili erano in pessimo stato e il bagno decisamente bisognoso di un rifacimento completo. Suggerirei ai tour operator di togliere questo posto da catalogo. Ok l'offerta cheap, ma un minimo di comfort deve essere garantito. Non do voto pessimo solo perché la struttura di per sé potrebbe anche essere carina.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017

Prenotato il soggiorno tramite Expedia, 9 notti in residence.
Accoglienza e disponibilità da parte di tutto il personale. Appartamento e ambienti comuni ben tenuti ma meriterebbero qualche ritocchino.Cambio degli asciugamani ogni due giorni.
Un piccolo parere opterei per delle soluzioni di appartamento con letto matrimoniale.
L'ubicazione è perfetta per raggiungere tutte le altre località ( Dune Maspalomas, Puerto Rico, Mogan, Amadores, Anfi del Mar).
Rapporto qualità prezzo buono.
Lo consigliamo ci ritorneremo.

Ha soggiornato a: ottobre 2017
Recensito 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in famiglia (3 coppie) 1 settimana. Prenotato 3 mesi prima 3 caamere con la mezza pensione da agenzia on line, agente li x li gentilissimo e disponibile anche x telefono in realtà credo non avesse mai neanche visto la struttura! Arriviamo li verso le 21 dopo un viaggio di quasi 8 ore stanchi morti e affamati con 1 bambina ..l'accoglienza è stata "Prego prima saldare il conto" ..persa altra 1/2 ora ..ci indicano la "sala da cena",scendiamo e NON volevano farci cenare perché era tardi. .Alla fine con modi molto scocciati il "cameriere" ci ha fatto sedere in una specie di bar.Cena da dimenticare non la sto nemmeno a descrivere..Andiamo in camera e... manca un letto, c'era solo il matrimoniale e la bambina non aveva nulla!controllo le altre 2 camere..magari sono le altre chiavi. .. niente! Tutti uguali... torno alla reception ... Chiusa! Il mattino dopo lo faccio presente in reception e mi dicono che avrebbero provveduto subito.Noi usciamo..la sera al rientro mi ritrovo 2 lenzuola poggiate sul divano (manco il cuscino)! colazione scarsissima e l'unica cosa dolce erano dei muffins confezionati scaduti il mese prima! Lo faccio presente. ..E la mattina dopo ...rieccoli a tavola scaduti..Lo rifaccio presente. ..E mi viene detto tra vittimismo e sarcasmo che non è colpa loro perché GLIELI MANDANO COSÌ! dopo questo ho perso le parole. . potrei scrivere ancora 10 pagine ma non ne vale neanche la pena. .scortesia pura e maleducazione dello staff. Peccato perché in se la struttura è carina a parte i gatti che bevono in piscina e che lasciano peli ovunque (compresi i tavoli del bar/ristorante).

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 17 giugno 2017

location esterna carina e ben tenuta, anche se le piscine non hanno nessuna sorveglianza e quindi tutti fanno quello che vogliono che non sempre è...educato.
i piccoli appartamenti sono di vecchia struttura e il suo internon non è proprio ben tenuto, tinteggiature qua e la, mattonelle rotte, porte sbucciate e via. Meglio evitare il ristorante interno fino dalla colazione, giusto un gelato ma confezionato.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati al Tisalaya 1 settimana. Purtroppo abbiamo litigato appena arrivati. Nell'appartamento c'era una enorme blatta che gironzolava sul frigo!! L'unica cosa che hanno saputo rispondere era che è normale trovarle.....insistendo con la titolare ci siamo fatti spostare in un altro appartamento. E anche qui identico spiacevole incontro. Abbiamo insistito anche per avere il lenzuolo "sotto" che a loro dire non era previsto, ma come si fa a stendersi direttamente sul materasso?! La cassaforte si attiva solo pagando una cauzione. Il bar del ristorante serve 1 caffè pessimo. Personale molto poco cordiale.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia