Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho prenotato questo bungalow a fine giugno, qui da noi con lo stesso prezzo non ci paghiamo un B&B. Carinissimo, come nelle foto che sono già state pubblicate precedentemente. Ingresso su soggiorno con un divano letto, angolo cottura ( con pezza gialla, strofinaccio, spugna e detersivo per i piatti ) in bagno sapone , ma non bagnoschiuma. Due tovaglie una grande ed una piccola. Nella dispensa tutto il necessario per cucinare, con stoviglie, piatti e bicchieri. Libero accesso alla piscina, internet non mi è sembrato tanto free perché quando sono andata a chiedere la password c’era scritto che costava 20€ e non l’ho attivata. Comunque nell’insieme, sarà stato il periodo, ma se non amate la confusione, questo è il posto per voi .. silenzio e relax !!

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Victor C, Director General alle Club Maspalomas Suites & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 ottobre 2017

Caro cliente,

Grazie mille per la tua visita. Siamo molto contenti di aver apprezzato la tua vacanza nel nostro complesso di bungalow.

Ci auguriamo possa esserti utile nella programmazione del tuo viaggio.

Recensito il 2 settembre 2017

Abbiamo soggiornato 9 notti, prezzi molto competitivi, abbastanza pulito e tranquillo,vicino a playa del ingles e playa de maspalomas. Prezzi intorno ai 50 euro a notte
Unica nota spiacevole,la presenza di una blatta l'ultima notte e di formiche.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Victor C, Director General alle Club Maspalomas Suites & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 settembre 2017

Gentile Cliente,

Grazie per il tuo gentile commento. Siamo lieti di aver apprezzato il vostro soggiorno. Ci dispiace la questione delle formiche, continuiamo a trattare.

Recensito il 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Bungalows da sogno, con cucina, salotto,bagno, camera da letto e spazio esterno.. ambiente accogliente con piscina, campo da beach volley e mini market sempre aperto.. personale gentilissimo e sempre a disposizione in particolare un grazie speciale a Ramon e Joshua! Italian mafia loves you :)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Victor C, Director General alle Club Maspalomas Suites & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 luglio 2017

Caro cliente,

La ringrazio molto per il tuo commento prezioso. Siamo contenti che vi sia piaciuto la vostra vacanza. Salutate da parte vostra per Ramon & Joshua :).

Victor C.

Recensito il 6 luglio 2017

La struttura è veramente bella, con tutti i servizi, dalla piscina, ai campi da volley e basket, bar in zona piscina dove bersi una birra fredda, servizio ristorante.
I piccoli bungalow bianchi sono veramente carini, sia dentro che fuori, all'esterno c'è un piccolo patio con sedie sdraio in dotazione. La cucina è completamente equipaggiata, quindi si può cucinare e cenare all'esterno godendosi il tramonto. Le aree verdi sono molto curate e circondano i bungalow.
L'ambiente è molto tranquillo e riservato, ogni casetta é orientata diversamente per rispettare la privacy altrui, le notti scorrono molto serene. Per arrivare al mare bisogna percorrere un tratto a piedi, ma la struttura mette a disposizione navette che portano in varie destinazioni. Una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Victor C, Director General alle Club Maspalomas Suites & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 luglio 2017

Gentile ospite,

La ringrazio molto per i vostri grandi commenti sul nostro hotel. Siamo lieti di aver pienamente apprezzato i nostri servizi e che abbiamo incontrato tutte le vostre aspettative.

Speriamo di tornare in un prossimo futuro nel nostro Gran Bungalow Club Maspalomas e inviare un affettuoso saluto da tutto il nostro staff

Recensito il 16 giugno 2017 da dispositivo mobile

Vacanza all'insegna del relax , ottimo per famiglie ,coppie e gruppi di amici . Bungalows immersi nel verde con 3 belle piscine,minimarket,ristorante .
Ottima la posizione a 5min di auto dalle 2 famose spiagge di Gran Canaria.
Consigliatissimo. Meritate 5 stelle

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Victor C, Director General alle Club Maspalomas Suites & SPA, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2017

Caro cliente,

La ringrazio molto per aver scritto una recensione così bene con la vostra visita! Siamo contenti che vi sia piaciuto le piscine, ristorante e resort posizione.

Molto amichevole con il tuo commento, vi aspettiamo a braccia aperte per tornare a Maspalomas.

Grazie ea presto.

Victor C.