“Bel parco”

Al n.8 in classifica su 90 Cose da fare a Maspalomas
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Informazioni utili: Attività per bambini piccoli, Attività per ragazzi, Ristorazione, Toilette
Recensito 8 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo parco carino si trova al sud di gran canaria in una vallata sperduta,per arrivarci si percorre una stradina in mezzo alle montagne e al verde bellissimo.il parco offre varie specie di piante e animali,e ci sono numerosi spettacoli per passare la giornata molto bello lo spettacolo dei delfini.All'interno i prezzi sono un po altini sia per il cibo sia per vari gadget e foto che propongono.

Scrivi una recensioneRecensioni (6’508)

10 - 14 di 6’510 recensioni

Recensito 7 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato con tutta la famiglia ed i bambini in questo parco che tutte le guide menzionavano come imperdibile. Effettivamente è posizionato molto bene a soli 10 minuti dal centro di Maspalomas in un’oasi racchiusa tra le montagne. Tutto ben curato, animali (anche se non tantissimi) e attrazioni (tra le più belle i pappagalli, i volatili e i delfini) che non si trovano facilmente altrove. Quello che però non viene menzionato nelle guide è che far passare una bella giornata a vostro figlio vi costerà mooooolto mooooolto caro. Prezzi che neanche in centro a Parigi o Roma...ingresso 31€ a persona. 3 bottigliette d’acqua e un caffè 14€. Pizza margherita 13.20€. Succo di frutta 4.50€. foto a sorpresa 10€. Sinceramente mi sembra un po’ approfittarne. Spero che questi soldi vengano investiti per il mantenimento degli animali e dell’habitat... ma quando vedo che questo parco fa parte della stessa catena dell’acqua park lì vicino mi viene qualche dubbio!

Recensito 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo vissuto un'esperienza meravigliosa in questo parco. Davvero una bellissima giornata in mezzo alla natura ed agli animali.

Recensito 12 aprile 2018

Il solo percorso per arrivare in questo parco a 12 chilometri da Maspalomas all'interno dell'isola vale l'escursione . Il parco si trova all'interno di un canyon ed è ben tenuto, pulito ed interessante. Qui è possibile vedere spettacoli con rapaci, uccelli esotici, pappagalli e delfini. I pappagalli sono moltissimi e collocati in gabbie un po piccole, così come i rettili che hanno poco spazio ma sembrano curati e ben tenuti. Bellissima esperienza il poter entrare in alcune grandi volgere e avere la possibilità di vedere da vicino molti splendidi volatili. Meravigliose anche le orchidee e la stanza delle farfalle che ti volano attorno. Piccolo ma carino l'acquario con molti pesci colorati. Costo di ingresso elevato così come il costo del cibo e delle bevande ma ripagato dalla bellezza di questi animali. Il percorso è alternato in discesa e salita ma comunque non troppo faticoso. È la seconda volta che lo visito e se dovessi ritornare sull'isola ci andrei ancora.

Vedi altre recensioni
Recensito 9 aprile 2018

Durante il soggiorno a Gran Canaria ci sono molti divertimenti, attrazioni e parchi tematici da visitare. Questo, il Palmitos Park è senz'altro il più caratteristico. Ad una mezz'ora di macchina da Playa del Ingles in un paesaggio bello e caratteristico offre flora e fauna a volontà con spettacoli e numeri di attrazione degni di nota. Certo il prezzo di ingresso non è proprio economico, ma quello delle consumazioni (cibo e bevande) all'interno lo è ancora di meno..!

Gli utenti che hanno visto Palmitos Park hanno visto anche

Gran Canaria, Isole Canarie
Playa del Inglés, Maspalomas

San Bartolome de Tirajana, Gran Canaria

Conosci Palmitos Park? Condividi la tua esperienza!