“Un ottimo pranzo con vista ”
Recensione di Montecarlo Restaurant

Montecarlo Restaurant
Al n.417 in classifica su 970 Ristoranti a Arona
Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Location suggestiva sul mare. Personale cordiale. Sandwich buoni e prezzo modico. Consigliato per una pausa sul mare.

Recensito 16 giugno 2018 da dispositivo mobile

Posto ideale per una cena/aperitivo o dopo cena con vista sul mare e sul tramonto. Ottimi cocktails e buon cibo.
Unica nota negativa: rapporto quantità-prezzo.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 25 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel locale con sedie e tavoli proprio sul mare cocktail molto buoni personale gentile lo consiglio per bere un drink in compagnia

Data della visita: novembre 2017
Recensito 4 novembre 2017 da dispositivo mobile

Tavolini sulla passeggiata fronte oceano,indubbiamente la location è molto suggestiva.
Ci siamo fermate qui per pranzo, proposta variegata tra antipasti primi e dolci.
Noi abbiamo mangiato degli hamburger e bruschette.
Poco tipico certamente, ma la qualità degli ingredienti era eccellente..
Inoltre il conto presentato non è stato esoso.
Personale cortese e disponibile.
Nota di merito va al caffè: servito nelle tazzine Lavazza..che al. Di la del marchio era davvero buono.. Perla rara in questa isola.

Data della visita: novembre 2017
Recensito 10 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stavamo passeggiando sul lungomare verso playa Troya e abbiamo deciso di fare una sosta attirati dai tavolini "vista mare" e dalla tranquillitá del posto.
Dolci molto buoni e prezzi in linea con gli altri locali, da provare!

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Montecarlo Restaurant hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci Montecarlo Restaurant? Condividi la tua esperienza!