“Vacanza lavoro”

'ARDI
Al n.4 in classifica su 800 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 5 - USD 25
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale che cura molto il dettaglio.Piatti ben serviti gustosi e di qualità.Cordialita’ e ospitalità da parte del personale.Un ringraziamento particolare al cameriere Davide per la gentilezza e disponibilità e professionalità.ci ritorneremo.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante seguendo il consiglio un amico. Piatti squisiti e ben presentati, la burrata è fantastica!. Servizio attento e rapido.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un paio di sere fa in questo ristorantino trovato grazie a Tripadvisor, antipasto un carpaccio davvero squisito con una salsa alla senape e limone, così come i ravioli di bresaola ripieni di ricotta e noci tostate. Per prima ho chiesto se era possibile avere un'amatriciana fuori menù e mi è arrivata veramente squisita. Ristorante gestito da italiani. Un saluto al cameriere Davide che è stato gentilissimo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante fa cucina italiana ed è gestito da italiani. Il locale è un po’ piccolino ma ha una veranda dove poter mangiare all’aperto. Noi abbiamo ordinato come antipasto il polpo e poi una tartare di tonno con la burrata che molto gentilmente avevano “creato” per noi poiché volevamo prendere la burrata che ci avevano detto essere appena arrivata, senza allontanarci troppo dal pesce. Poi abbiamo preso le linguine all’astice anch’esse molto buone. L’unica pecca è stato il vino, poiché il cameriere non ha saputo consigliarci al meglio e probabilmente il vino oltre a non rispecchiare i nostri gusti non era neanche di prima qualità.

Recensito 6 settembre 2018

Pur apprezzando l’impiattamento più curato della media dei piatti di altri ristoranti, i sapori vanno messi a punto perché squilibrati.
Antipasto: tonno a scapece marinato nel wasabi su purea di patate. Buona l’idea della marinatura nel wasabi, che dovrebbe dare una sfumatura di piccante, mentre era preponderante sugli altri ingredienti del piatto, in particolare il tonno che è e deve restare l’elemento principale.
Costolette di agnello su spinaci saltati e patate al forno con selezione di salse: ho richiesto che le costolette fossero cotte poco –devono essere quasi rosse all’ interno altrimenti diventano secche- la cottura andava bene, le patate risultavano dure, gli spinaci assolutamente banali.
Le salse: quella alla menta era solo menta, troppo definita e quasi amara, quella al lampone troppo dolce, tipo marmellata, andrebbero stemperate con altro, altrimenti l’agnello sa di menta o di lampone ed io ne ho messa una punta, poi ho preferito gustarlo da solo. Meglio quella al miele e senape all’antica.
Il servizio è cortese. La sala risulta buia e troppo carica di elementi, le sbarre all’ingresso danno una sensazione claustrofobica.
Il costo è incoerente rispetto a tutto il contesto: null’altro che un antipasto, un secondo, acqua minerale, pane comune, 33€ . Davvero non merita.

Elena Y, Owner alle 'ARDI, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2018

Gentile cliente,
Grazie per la recensione e per il tempo dedicatoci, viste le sue doppie recensioni.
Teniamo molto in considerazione suggerimenti e giudizi dei nostri ospiti. Cogliamo perciò l'occasione per precisare qualche dettaglio.
Antipasto: precisiamo che solo la crema di patate è al Wasabi, quindi risulta piuttosto incredibile leggere preponderante sul gusto del tonno. Grazie comunque per aver apprezzato la combinazione degli ingredienti.
Come ha notato, le nostre costolette sono molto tenere e lasciamo scegliere ai nostri ospiti la cottura, non per forza al sangue, possiamo garantirLe che anche a media cottura rimangono molto morbide.
La centralità dei nostri piatti sono gli ingredienti di ottima qualità e di certa provenienza, questa la ragione per cui risulta strano che a commenti tanto dettagliati, non sia associata una nota positiva in merito alla qualità di ciò che ha mangiato.
I piatti sono stati consumati, nulla è tornato indietro in cucina. Ciò vuol dire che le materie prime erano certamente in linea con i suoi gusti e sicuramente non coerenti con il suo giudizio. Ecco, il suo giudizio sembra essere mirato ad annullare le ottime recensioni e non effettivamente a valutare la qualità di ciò che ha consumato.
Per quanto riguarda le sbarre alla porta, ci dispiace per il senso di claustrofobia ma purtroppo necessitano per fini di sicurezza.
Cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto 'ARDI hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci 'ARDI? Condividi la tua esperienza!