“Tutto buono ”

'ARDI
Al n.4 in classifica su 801 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 5 - USD 25
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercando un ristorante italiano a Tenerife ci siamo imbattuti su ARDI! E devo dire che è stata un ottima scelta tutto molto buono e di qualità! Di primo impatto un ristorante piccolo e un po’ antiquato però con un buon cibo e personale accogliente e alla mano! Un ringraziamento speciale a Davide che è riuscito a farmi un buon caffè! Se mai torneremo a Tenerife sicuro tornerò in questo ristorantino!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale che cura molto il dettaglio.Piatti ben serviti gustosi e di qualità.Cordialita’ e ospitalità da parte del personale.Un ringraziamento particolare al cameriere Davide per la gentilezza e disponibilità e professionalità.ci ritorneremo.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante seguendo il consiglio un amico. Piatti squisiti e ben presentati, la burrata è fantastica!. Servizio attento e rapido.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un paio di sere fa in questo ristorantino trovato grazie a Tripadvisor, antipasto un carpaccio davvero squisito con una salsa alla senape e limone, così come i ravioli di bresaola ripieni di ricotta e noci tostate. Per prima ho chiesto se era possibile avere un'amatriciana fuori menù e mi è arrivata veramente squisita. Ristorante gestito da italiani. Un saluto al cameriere Davide che è stato gentilissimo.

Recensito 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il ristorante fa cucina italiana ed è gestito da italiani. Il locale è un po’ piccolino ma ha una veranda dove poter mangiare all’aperto. Noi abbiamo ordinato come antipasto il polpo e poi una tartare di tonno con la burrata che molto gentilmente avevano “creato” per noi poiché volevamo prendere la burrata che ci avevano detto essere appena arrivata, senza allontanarci troppo dal pesce. Poi abbiamo preso le linguine all’astice anch’esse molto buone. L’unica pecca è stato il vino, poiché il cameriere non ha saputo consigliarci al meglio e probabilmente il vino oltre a non rispecchiare i nostri gusti non era neanche di prima qualità.

Gli utenti che hanno visto 'ARDI hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci 'ARDI? Condividi la tua esperienza!