“Da provare assolutamente!”

'ARDI
Al n.4 in classifica su 801 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 5 - USD 25
Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato qui dopo aver visto le ottime recensioni e prenotando tramite Facebook...al nostro arrivo due camerieri gentilissimi ci hanno offerto del prosecco di benvenuto...abbiamo preso due antipasti e due primi...dopo questo ci hanno offerto anche del limoncello(veramente molto buono!)...poi abbiamo preso due dolci (di cui allego foto) e due caffè (che poi ci sono stati offerti). Attenzione verso il cliente e buona cucina fanno di questo locale il migliore che abbiamo provato durante la nostra vacanza. Rapporto Qualità/Prezzo Ottimo, il tutto a 66€!

Recensito 24 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cercando un ristorante italiano a Tenerife ci siamo imbattuti su ARDI! E devo dire che è stata un ottima scelta tutto molto buono e di qualità! Di primo impatto un ristorante piccolo e un po’ antiquato però con un buon cibo e personale accogliente e alla mano! Un ringraziamento speciale a Davide che è riuscito a farmi un buon caffè! Se mai torneremo a Tenerife sicuro tornerò in questo ristorantino!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale che cura molto il dettaglio.Piatti ben serviti gustosi e di qualità.Cordialita’ e ospitalità da parte del personale.Un ringraziamento particolare al cameriere Davide per la gentilezza e disponibilità e professionalità.ci ritorneremo.

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante seguendo il consiglio un amico. Piatti squisiti e ben presentati, la burrata è fantastica!. Servizio attento e rapido.
Ci torneremo sicuramente!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a cena un paio di sere fa in questo ristorantino trovato grazie a Tripadvisor, antipasto un carpaccio davvero squisito con una salsa alla senape e limone, così come i ravioli di bresaola ripieni di ricotta e noci tostate. Per prima ho chiesto se era possibile avere un'amatriciana fuori menù e mi è arrivata veramente squisita. Ristorante gestito da italiani. Un saluto al cameriere Davide che è stato gentilissimo.

Gli utenti che hanno visto 'ARDI hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci 'ARDI? Condividi la tua esperienza!