“Superiore alla media della zona”

Restaurante La Capricciosa
Al n.359 in classifica su 1’130 Ristoranti a Arona
Recensito 10 febbraio 2018

A Playa de Las Americas spesso si può mangiar male... qui si mangia discretamente. E' già suffuicente per consigliarlo.

Data della visita: febbraio 2018

Recensito 5 gennaio 2018

Un po' fuori dal circuito turistico e per questo più attenti al servizio. Buono sia il primo (Amatriciana) che il secondo (Pollo).

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena senza difetti! Carne gustosa e insalata con formaggio di capra divina! Tutti quelli dello staff sono gentilissimi e ci siamo trovati benissimo! Bravi!!

Data della visita: novembre 2017
Recensito 3 ottobre 2017

Cameriera gentile ma servizio molto lento. Penne Caruso molto buone, ma è più o meno l'unico punto a favore. Pizza così così, pasta funghi e tartufo insipida. Tiramisù che sembrava andato a male, torta di mele molle e stantia. Magari siamo stati sfortunati, ma non è stata esattamente una bella cena...

Data della visita: settembre 2017
Recensito 29 settembre 2017

Solita storia canaria. Ristorante italiano,proprietari spagnoli,cinesi, tedeschi,ecct.. e cibo pessimo,roba che in Italia chiuderebbero dopo qualche settimana.
State alla larga da sti posti,lasciateli ai turistii inglesi,tedeschi o scandinavi sti ristoranti. Se volete proprio farvi male andate al Mc Donald.

Data della visita: settembre 2017

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Capricciosa hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Conosci Restaurante La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!