“Superiore alla media della zona”

Restaurante La Capricciosa
Al n.375 in classifica su 1’108 Ristoranti a Arona
Recensito 10 febbraio 2018

A Playa de Las Americas spesso si può mangiar male... qui si mangia discretamente. E' già suffuicente per consigliarlo.

Recensito 5 gennaio 2018

Un po' fuori dal circuito turistico e per questo più attenti al servizio. Buono sia il primo (Amatriciana) che il secondo (Pollo).

Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Una cena senza difetti! Carne gustosa e insalata con formaggio di capra divina! Tutti quelli dello staff sono gentilissimi e ci siamo trovati benissimo! Bravi!!

Recensito 3 ottobre 2017

Cameriera gentile ma servizio molto lento. Penne Caruso molto buone, ma è più o meno l'unico punto a favore. Pizza così così, pasta funghi e tartufo insipida. Tiramisù che sembrava andato a male, torta di mele molle e stantia. Magari siamo stati sfortunati, ma non è stata esattamente una bella cena...

Recensito 29 settembre 2017

Solita storia canaria. Ristorante italiano,proprietari spagnoli,cinesi, tedeschi,ecct.. e cibo pessimo,roba che in Italia chiuderebbero dopo qualche settimana.
State alla larga da sti posti,lasciateli ai turistii inglesi,tedeschi o scandinavi sti ristoranti. Se volete proprio farvi male andate al Mc Donald.

Gli utenti che hanno visto Restaurante La Capricciosa hanno visto anche

Playa de las Americas, Arona

Arona, Tenerife
Playa de las Americas, Arona

Conosci Restaurante La Capricciosa? Condividi la tua esperienza!