The Suites at Beverly Hills
Sol Arona Tenerife(Los Cristianos)
USD 76
USD 74
USD 72
Expedia.com
  • Parch. gratis
H10 Big Sur Boutique Hotel(Los Cristianos)
USD 142
USD 134
Priceline
  • Parch. gratis
Marino Tenerife(Costa del Silencio)
USD 58
Booking.com
  • Ristorante
Regency Country Club(Chayofa)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 105
  • Parch. gratis
Spring Arona Gran Hotel(Los Cristianos)
  • Sulla spiaggia
LABRANDA Reveron Plaza(Los Cristianos)
Recensito 15 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consigliatissimo. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Bellissimo impatto il bianco della struttura. Camere comode con ottima vista. La zona non proprio centrale ma tranquilla e con un'ottima ristorazione. Staff gentile e capace. Juan y Francisco super majooooos.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 3 novembre 2017

15 gg di vacanza in una struttura bella , sita in posizione tranquilla, comoda per recarsi al mare e ben servita in merito ad attività commerciali e ristoranti.
Personale qualificato , cordiale e simpatico. Servizio bar e ristorante ottimi , con camerieri gentilissimi e disponibili. Presso la zona ristorante inoltre tutte le sere si svolgono attività di intrattenimento sobrie ma allo stesso tempo piacevoli e mai invasive.
Tornerei

Consiglio sulle camere: Informarsi sulla rumorosità delle stanze con aria condizionata accesa
  • Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si presenta in classico stile spagnolo, come un villaggio vacanze.
Hall e ristorante molto belli e ben curati, tutto molto pulito.
Camera bella spaziosa con un bel balconcino, e nessuno dei vicini veniva a chiedere o disturbare.
Consiglio vivamente per famiglie e gruppi di amici.
Magari le piscine sono un po' piccole, ma l' intrattenimento non è male

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che sono una viaggiatrice semplice e che normalmente alloggio in strutture molto basiche. Quando sono arrivata al Beverly Hills sono rimasta stupefatta dalla cortesia e dall'ospitalità di tutto il personale.
La struttura si trova ad un quarto d'ora di cammino dalla fermata bus di Los Cristianos (per andare all'aeroporto di Tenerife Sur, da Los Cristianos, con la linea 111 si spendono 3,20 euro e si arriva in circa 20 minuti).
Fuori dalla struttura sono sempre presenti dei taxi.
Da regolamento il check in si effettua dalle 16, ma se si arriva prima in qualche modo ti vengono incontro, a noi hanno consegnato gli asciugamani della piscina e ci hanno fatto depositare la valigia, mentre provvedevano alla pulizia del nostro appartamento (consegnatoci prima delle 14).
L'appartamento era molto spazioso. Unici due difetti, c'erano due letti singoli separati e non un letto matrimoniale (pazienza) ed eravamo piuttosto in alto, quindi tante scale per arrivare (anche per questo, pazienza!).
Sono sicura che se avessimo fatto presente il problema lo avrebbero risolto.
Il wifi in camera non prendeva, ma il posto era bellissimo e a noi non serviva, quindi non ci è importato molto e non abbiamo nemmeno lamentato il problema.
La struttura è un po' arroccata. Per recarsi in spiaggia a piedi (cosa che noi abbiamo sempre fatto) si impiega circa un quarto d'ora.
È comunque possibile servirsi della navetta dell'albergo (ce n'è una ogni ora).
Il posto è davvero tranquillissimo!!
Noi abbiamo usufruito sia della colazione che della cena, trovandole entrambe interessanti e varie!
Il personale parla diverse lingue, si trova anche chi parla italiano.
Consigliatissimo, ci è piaciuto tanto!! : D

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2017

Ottimo e ben tenuto residence, arroccato sotto la montagna in zona tranquilla e lussureggiante di Los Cristianos, Calle Rodeo, proprio sotto alla montagna ed al "castello". Ampie vie di accesso e parcheggio in zona senza troppe complicazioni. Parcheggio Taxi proprio sotto l'albergo.
Ubicazione un po' distante dal centro, ma in 10 minuti si arrivava in spiaggia senza problemi.
Accoglienza impeccabile, personale cortese e professionale, "special thanks" to Lazlo.
spazi comuni ampi ma sempre discreti, due le piscine, sport center e sauna.
Clientela internazionale, molti gli inglesi, ma non "rumorosi".
Colazione super , ricca di ogni vivanda salata e dolce, frutta di stagione, anche infusi detox, e da consumare in un patio fresco e accogliente.
Ottima e economica anche la cena, a buffet, che durante la settimana variava, e presentava piatti locali ed internazionali, un maitre d'eccezione, Daniel, a cui non mancava mai il sorriso.
Presso lo stesso ristorante " La Piazza" la sera spettacoli di intrattenimento, non invasivi e accattivanti, bar con cocktails e servizio velocissimo.
La mia suite dava sulla piscina, mai troppo chiassosa. Ampia e arredata in maniera sobria ma efficiente, angolo cottura razionale completo di bollitore e forno a microonde, pulizia e cambio biancheria da bagno quotidiani. Da italiano devo rilevare la mancanza di bidet.
Per il check out, se si ha bisogno di una doccia nel pomeriggio forniscono spazi, accappatoi e sapone nello sport center: si può tranquillamente lasciare la camera e rimanere in spiaggia ancora un po'....
Indubbiamente da consigliare e tornare per una vacanza serena, in un ambiente lussuoso ma senza eccessi, ampio e molto curato anche nei particolari.
Una bella suite in cui ritornare

Consiglio sulle camere: Meglio le stanze settore H, danno su una piscina ampia e soleggiata
  • Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia