“Ottimo piatto di pasta e tanta gentilezza.”
Recensione di Al Posto Giusto

Al Posto Giusto
Al n.67 in classifica su 796 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 7 - USD 14
Descrizione: Siamo un ristorante a conduzione familiare che cucina alla napoletana. Cuciniamo con amore e passione usando prodotti sempre freschi e per la maggior parte locali. La nostra cucina é casareccia, genuina, salutare e semplice. Usiamo le ricette amate da decenni sopratutto da napoletani e italiani ma, anche da stranieri. Benvenuti Al Posto Giusto!
Recensito 9 novembre 2017

Per andare al mare, passavamo sempre davanti a questo ristorante , finchè il giorno della partenza abbiamo deciso di pranzarci ed abbiamo fatto decisamente bene. Ottimo piatto di pasta che, dopo una settimana di buffet internazionale di stampo inglese,ci siamo divorati. Ottimo rapporto qualità\prezzo e personale \proprietari molto gentili e disponibili. Consigliato!

Recensito 27 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Cibo buonissimo. Piatti tipici italiani con qualche piatto caratteristici del luogo come i salumi. Il titolare è gentile e simpatico. Da tornarci assolutamente

Recensito 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Primo giorno a Tenerife decidiamo di entrare in questo piccolo locale sotto il nostro appartamento per una colazione italiana! Restiamo soddisfatti sia per la colazione che per l'aria tutta italiana che si respira! Decidiamo di tornarci ogni mattina e in seguito anche per le cene! Giusta qualità al miglior prezzo! Sicuramente un bel ricordo di questa vacanza, il titolare Pietro, la chef Mariagrazia,il cameriere Dario, la proprietaria Silva e la piccola Greta , l'anima del ristorante! Lo consiglio a tutti i buongustai, a chi , anche in vacanza, non vuole tralasciare la cucina tradizionale.. Alla prossima!

Recensito 3 ottobre 2017

Buona la pizza, più simile a quella fatta in casa che a quella "classica" da pizzeria ma decisamente promossa. Buoni i dolci (tiramisù e tortino di cioccolato). Miracolosa opzione vegana (polpette di quinoa e piselli).

Recensito 23 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbastanza vicino al mare ma fuori dal caos. Pizza, pasta e pesce buonissimi con prezzi davvero ok. Proprietari simpatici

Gli utenti che hanno visto Al Posto Giusto hanno visto anche

Playa de las Americas, Tenerife

Conosci Al Posto Giusto? Condividi la tua esperienza!