“Delizioso”

Ilili
Al n.91 in classifica su 1’146 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 23
Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di qualcosa di strano, passando per una via il butta dentro mohammad ci illustra in modo molto chiaro e in modo simpatico che si mangiano davvero piatti ottimi all’interno; ci fidiamo ed entriamo, ordiniamo ad Olga, una cameriera molto simpatica 3 antipasti in 2, falafel, panzerotti ripieni di spinaci e pesto, e del pane croccante ripieno al formaggio e 2 birre medie. finito con gli antipasti abbiamo ordinato 2 caffè e dei baklava, dolci tipici, così facendo Olga arriva con una scatola dei biscotti della nonna e aprendola ci dice: choice, scegliete, abbiamo optato per prenderne 1 di ogni tipo per assaggiarli tutti , dopo il dolce ed il caffè ci hanno portato insieme al conto del rum al miele tipico delle canarie. Esperienza davvero ottima , tutti cordiali e cibo strabiliante, per aver speso 30 euro in 2 direi che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!!!! Se vi trovate in zona è da provare

Data della visita: settembre 2018

Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza per la nostra ultima sera avevamo voglia di qualcosa di diverso e Mustafa,il buttadentro del locale,ci ha spiegato in due minuti con gentilezza e simpatia cosa avremmo provato a mangiare libanese. Menomale che ci siamo decisi. Una buona cena,posto pulito,servizio veloce e soprattutto cordiale. La cameriera Olga ci ha spiegato e consigliato piatti nonostante le nostre gaffe e finiamo il tutto sazzi e sorridenti avendo speso 15 euro con dolce ed espresso. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018
Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prima volta e devo dire che è stata una piacevole sorpresa , tutto molto buono , ecco forse l'unica pecca è il prezzo dell'acqua , € 6 per due bottiglie da mezzo litro mi sembra un po troppo.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Purtroppo solo colazione. Ma ottima e poi il ragazzo italiano cameriere è un mito molto molto bravo. Mi spiace non aver assaggiato cibo libanese

Data della visita: marzo 2018
Recensito 22 gennaio 2018

abbiamo cenato in questo ristorante libanese, durante il nostro viaggio a Tenerife. la cucina è davvero ottima, abbiamo provato un sacco di piatti tipici della cucina libanese tutti deliziosi. le cameriere sono state molto gentili. fate solo attenzione che la proprietaria cerca sempre di consigliarvi i piatti più costosi, non ci cascate.. per il resto è stata una cena buonissima!!

Data della visita: gennaio 2018

Gli utenti che hanno visto Ilili hanno visto anche

Los Cristianos, Arona

Conosci Ilili? Condividi la tua esperienza!