“Sempre ottimi piatti”

Ilili
Al n.110 in classifica su 1’182 Ristoranti a Arona
Fascia prezzo: USD 2 - USD 22
Recensito 20 marzo 2019

Ancora una volta non abbiamo sorprese, in questi locali si mangia sempre bene e si spende poco. Vari piatti speziati a modo loro che ti fanno leccare i baffi. Porzioni non molto generose, potrebbe migliorare. Comunque consigliato.

Recensito 4 marzo 2019

Siamo capitati per caso in questa locanda arriva la titolare ci consiglia pietanze libanesi
Ci siamo fatti consigliare tutto sommato non male , il vero problema di questo posto è l igiene, camerieri disastrati, senza un pizzico di professionalità, anno voluto farci vedere come venivano mangiate queste pietanze, iniziano a prendere tutto con le mani senza pensare se poteva farci schifo, non siamo riusciti a mangiare nostra figlia voleva un dessert ancora una volta ci anno consigliato una creps con nutella abbiamo aspettato 35 minuti il locale completamente vuoto. Abbiamo pagato e siamo andati via . Non potrei mai consigliarlo a nessuno.

Recensito 4 marzo 2019 da dispositivo mobile

Siamo capitati per caso , abbiamo ordinato specialità libanese un disastro totale abbiamo mangiato non male un servizio pessimo camerieri senza calze per un dessert abbiamo aspettato 35 minuti un vero disastro non possiamo consigliarlo

Recensito 3 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Eravamo in cerca di qualcosa di strano, passando per una via il butta dentro mohammad ci illustra in modo molto chiaro e in modo simpatico che si mangiano davvero piatti ottimi all’interno; ci fidiamo ed entriamo, ordiniamo ad Olga, una cameriera molto simpatica 3 antipasti in 2, falafel, panzerotti ripieni di spinaci e pesto, e del pane croccante ripieno al formaggio e 2 birre medie. finito con gli antipasti abbiamo ordinato 2 caffè e dei baklava, dolci tipici, così facendo Olga arriva con una scatola dei biscotti della nonna e aprendola ci dice: choice, scegliete, abbiamo optato per prenderne 1 di ogni tipo per assaggiarli tutti , dopo il dolce ed il caffè ci hanno portato insieme al conto del rum al miele tipico delle canarie. Esperienza davvero ottima , tutti cordiali e cibo strabiliante, per aver speso 30 euro in 2 direi che il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo!!!! Se vi trovate in zona è da provare

Data della visita: settembre 2018
Recensito 30 settembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo una settimana di vacanza per la nostra ultima sera avevamo voglia di qualcosa di diverso e Mustafa,il buttadentro del locale,ci ha spiegato in due minuti con gentilezza e simpatia cosa avremmo provato a mangiare libanese. Menomale che ci siamo decisi. Una buona cena,posto pulito,servizio veloce e soprattutto cordiale. La cameriera Olga ci ha spiegato e consigliato piatti nonostante le nostre gaffe e finiamo il tutto sazzi e sorridenti avendo speso 15 euro con dolce ed espresso. Consigliatissimo

Data della visita: settembre 2018

Gli utenti che hanno visto Ilili hanno visto anche

Los Cristianos, Arona
Playa de las Americas, Arona

Conosci Ilili? Condividi la tua esperienza!