“PIADINA cruda”
Recensione di Chiosco La Fornace

Chiosco La Fornace
Al n.9 in classifica su 10 Ristoranti a Albizzate
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

sono stato per un aperitivo una domenica sera, prezzi sopra la media, con l aperitivo servono solamente patatine nel sacchetto. Abbiamo assaggiato la pizza fritta che è arrivata fredda e cruda, stessa sorte per la piadina. considerando che non esiste il servizio al tavolo è stato troppo caro.

Data della visita: aprile 2021
Recensito 23 agosto 2020 da dispositivo mobile

Chiosco posto presso l area La Fornace dove c'è un campo da calcio, pista di atletica e tensostruttura con campo da basket. Panini molto buoni, pizza fritta, gelati, patatine fritte, caffè ecc.... Tavolini con possibilità di poter fare anche colazione, per ora apertura ore 9,00 del mattino e chiusura alle 24.Simpatici e gentili i proprietari. Ampio parcheggio. Ideale anche per i bambini con un bel prato per poter giocare.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Chiosco La Fornace hanno visto anche

Albizzate, Provincia di Varese

Conosci Chiosco La Fornace? Condividi la tua esperienza!