“Gentilezza, onestà e buon prezzo”
Recensione di Ristorante La Collina

Ristorante La Collina
Al n.4 in classifica su 11 Ristoranti a Toano
Opzioni: Prenotazioni
Descrizione: La nostra cucina rispecchia la tradizione e il territorio che ci circonda. Nel nostro menù non mancano mai cappelletti in brodo, tortelli, paste al forno, arrosti, bolliti curati a piacere con i profumi dei nostri boschi(funghi e tartufi) oltre ad un'ampia scelta di pizze per tutti i gusti. Il ristorante La Collina, interamente a conduzione famigliare propone una cucina tipica emiliana. Siamo attenti a chi ha intolleranze alimentari e necessità di diete particolari, su richiesta menù per celiaci. La pizzeria: Aperta nei giorni venerdì, sabato e domenica(nei mesi estivi tutte le sere), vanta un'ampia scelta di pizze per tutti i gusti, tonde, tirate e mezzo metro. E' proposta sia con varianti classiche che con interessanti modifiche, il tutto esclusivamente condito con materie prime DOC.
Recensito 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

Sicuramente una delle principali caratteristiche degne di nota, è la gentilezza dei proprietari e del personale in generale.
Piatti ottimi, porzioni abbondanti e prezzi davvero onesti.
Molto buona anche la pizza, soprattutto quella con impasto integrale (spesso tendono ad essere “secche” la loro è davvero leggera e “friabile”).
Anche i dolci sono molto interessanti.
Da provare.

Data della visita: maggio 2021

Recensito 11 ottobre 2020 da dispositivo mobile

“Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare”. Mi sembra giusto aggiornare la recensione di alcuni mesi fa, quando la paura del Covid 19 non era presente nelle nostre case. Se nella scorsa, ho giudicato la bellissima e piacevole festa di Carnevale all’interno del locale, in questa voglio sottolineare l’ottimo e funzionante servizio da asporto. Rosette, vitello tonnato e verdure alla griglia... la qualità consegnata a casa in una comodissima vaschetta di alluminio.
Da provare assolutamente. Consigliatissimo

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 8 settembre 2020 da dispositivo mobile

Io e mio marito conoscevamo questo locale per il classico loro menù, sempre molto apprezzato, siamo clienti da anni; abbiamo atteso l'occasione di un fine settimana per provare la pizza integrale. Ebbene, dire che è stata ottima non le rende merito e la mezz'ora abbondante d'attesa è valsa la pena. Complimenti al pizzaiolo!!!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 24 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Ecco il luogo ideale per festeggiare il Carnevale 2020 e non solo...!!! Maschere, coriandoli, pizza e tanti ottimi piatti tradizionali in un contesto unico e davvero azzeccato. Più grande è il salone...più grandi saranno i festeggiamenti. E poi...un parcheggio così esteso può ospitare tutte le auto di questo mondo!!! Bravi, tutto fantastico.

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 30 settembre 2019

Buona cucina tradizionale locale, con buona carta dei vini, servizio cortese e gentile, i piatti a base di carne sono ottimi, gnocco fritto buono anche se leggermente unto.

Data della visita: settembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Collina hanno visto anche

Cerredolo, Provincia di Reggio Emilia

Conosci Ristorante La Collina? Condividi la tua esperienza!