“Stile coloniale”

Cucina: Tailandese
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Atmosfera, Incontri d'affari
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Recensito 17 marzo 2017 tramite dispositivo mobile

Mi era stato consigliato ma non mi sarei aspettato di trovare un posto così particolare alle spalle della via del mercato in perfetto stile coloniale!
Abbiamo cenato con ottimo cibo thai e accolti con la cordialità che contraddistingue questo popolo!
Consiglio come dolce gelato con riso dolce alla base!!! Eccezionale!!!

Recensito 10 marzo 2017

Abbiamo cenato in questo locale su consiglio di una persona locale. E non avremmo potuto scegliere meglio! Il ristorante si trova nella stessa via dell'"On On Hotel" reso celebre dal film "the Beach". E' in stile coloniale, molto curato, con piastrelle bianche e blu. Quando si entra ci si sente accolti e benvenuti, tutto il personale è molto sorridente e disponiblie. Abbiamo cenato perfettamente con il piatto unico (185 bath) e una birra ed eravamo più che sazi. E' stata proprio una bella esperienza e ci torneremo di sicuro quando andremo a Phuket nuovamente.

Recensito 22 febbraio 2017

se vi trovate a phuket old town ( già di per se stessa bella da vedere) non mancate questo splendido ritrovo dall'aria coloniale e pieno di famiglie della borghesia locale. lontano da patong da karon e kata, questa oasi di vero vi allieterà con un ottimo servizio, ottimi piatti a prezzi bassissimi. non ve li stò ad elencare tutti a parte una splendida zuppa al cocco buona come non ne ho mai mangiate.

Recensito 3 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Una cena tipica Thai... ma di spessore alto con servizio molto attento, non mancate di provare i fritti tra spring rolls, e polpette di gamberi Etc...

Recensito 13 gennaio 2017

Un locale molto curato ed elegante con un sapore "ancien regime" che contribuisce a creare un atmosfera piacevole ed assai difficile da trovare altrove. Cibo assai buono, servizio cortese.

Gli utenti che hanno visto Tu Kab Khao Restaurant hanno visto anche

Phuket (città), Phuket
Phuket (città), Phuket

Conosci Tu Kab Khao Restaurant? Condividi la tua esperienza!