“Cena ottima”
Recensione di La Teglia

La Teglia
Al n.20 in classifica su 38 Ristoranti a Cossato
Recensito 9 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Scrivo novembre ma vado abbastanza spesso, la pizza è veramente buona, propongono anche molti piatti semplici ma gustosi, merita di essere assaggiata la pizza al trancio cotta alla brace è deliziosa! Staff cordiale e gentile, ci offrono sempre l'amaro, inoltre ho letto di pranzo di lavoro se si ha fretta in un attimo verrai servito! Visto la velocità serale..

Data della visita: novembre 2020

Recensito 6 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Artigiano da 25 anni ho pranzato in tutti i posti possibili sempre a menù fisso.
Oggi è stato il pranzo peggiore in assoluto.
Oltre al fatto di aver consumato, secondo me, cibi di bassissima qualità, mi sono anche sentito preso in giro dal gestore.
Mi è stata propinata una mozzarella di qualità infima vendendomela come mozzarella di bufala...beh la bufala c'era....ma era in ciò che mi avete proposto.
Non ci tornerò mai più e lo sconsiglio caldamente, piuttosto salto il pranzo, oltre al danno la beffa.
Aggiungo ancora due cose...
La prima è che una birra da 66 in bottiglia non può costare 4,5 euro
La seconda è che voglio ricordare che il cliente ha sempre ragione, invece sono pure stato zittito sulla qualità dei prodotti offerti solo basandosi sulla sua parola

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 6 marzo 2020 da dispositivo mobile

Serata con ottima pizza alla Napoletana e alla Brace . Leggera ben lievitata , cotta sul forno a legna . Locale accogliente e ottima cucina consigliato

Data della visita: marzo 2020
Recensito 7 dicembre 2019

Se amate la pizza non potete non provare quella alla brace. Davvero deliziosa; sazia senza appesantire. Un semplice trancio e già di per sé sufficiente ma se avete più fame chiedetelo "abbondante". Ottimo anche il servizio da asporto.

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 28 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Molto buona soffice affogata nella mozzarella e croccante sotto il posto molto accogliente i propietari dimpatici

Data della visita: ottobre 2019

Gli utenti che hanno visto La Teglia hanno visto anche

Cossato, Provincia di Biella

Conosci La Teglia? Condividi la tua esperienza!