“indescrivibile”

Sapureat
Al n.4 in classifica su 127 Ristoranti a Frattamaggiore
Fascia prezzo: USD 9 - USD 18
Recensito 13 settembre 2020

Spinti dalla curiosità e leggendo le magnifiche recensioni decidiamo di provare la "pizza" in questo locale... innanzitutto sabato sera una marmaglia di gente fuori per via del locale poco spazioso(questa non è colpa del locale ma diciamo che un po di controllo ci vorrebbe) ... cmq arriva il nostro turno e con molta fretta ci chiedono di sederci ... sponsorizzano la pizza con la figliata ... ma come si fa ... si impastocchia tutto perdendo ogni sapore (per di piu visto che l'impasto già è molliccio e gia si ha difficoltà a mangiare se non con le posate) tutto ciò che si crea nel piatto diventa pressochè IMMANGIABILE .... fritti nella media ma nulla di eccezionale ... inoltre anche le salse che usano per condimento sulle pizze sono pastose ... praticamente si incolla tutto in bocca ... prezzi molto ma molto alti in confronto alla qualità che abbiamo trovato ... ultima nota dolente "A PRESS" ... ti mettono in condizione che come finisci di mangiare devi scappare ... cmq sarò stato che fosse il sabato ma esperienza da non ripetere

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima ma già si sapeva,staff e servizio super,accoglienza più che gentile,xció come si
suol vieni da sapureat e poi muori! Siete grandi

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci avevano consigliato questa pizzeria cosi abbiamo deciso di provare. Eravamo in 4 e ognuno di noi ha scelto un gusto di pizza diverso.
La mia pizza la Scostumata è stata davvero eccezionale, dai prodotti all' impasto è stato davvero tutto Sapuret!! Alla fine i camerieri ci hanno anche offerto meloncello e limoncello cosa che quasi nessuno fa.
Davvero un posto eccezionale anche se c'è sempre da aspettare ne vale la pena. Complimenti.

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci sono stato ieri con la mia fidanzata, attirato dalle foto di Instagram decido di andarci. Arriviamo verso le 21 e non abbiamo atteso troppo 30 minuti circa( fattibili) Una volta entrati notiamo una cosa davvero fantastica mai vista in nessun altro posto, avevano il dosatore per disinfettarti le mani sul tavolo un particolare che di questi tempi fa la differenza.Ordiniamo una Purple Lady e una Scostumata un delirio per il palato. Prendiamo anche una cheee cake al pistacchio davvero deliziosa. Prezzi consoni alla qualità dei prodotti e al servizio professionale.Ci ritorneremo al più presto.

Recensito 10 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ormai sono già un paio di anni che ho conosciuto questa pizzeria, che dire pizze squisite e varie, tanta scelta anche per L antipasto... Eccezionale. Il titolare è tutto lo staff sono gentilissimi e sempre a disposizione. Unico neo se posso dire il sabato purtroppo c'è da aspettare... ma chi aspetta sa che mangerà una pizza eccezionale anke nel tardi...

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Sapureat hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Sapureat? Condividi la tua esperienza!