“Super pizza”

Sapureat
Al n.4 in classifica su 122 Ristoranti a Frattamaggiore
Fascia prezzo: USD 10 - USD 18
Recensito 14 gennaio 2021

Il locale è molto carino ed accogliente. Il personale è gentilissimo. Il menu offre molte varianti per accontentare tutti i palati. Il livello della pizza è molto alto, una delle più buone di Napoli e provincia.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 2 dicembre 2020 da dispositivo mobile

In questo periodo di pandemia per il sabato sera abbiamo deciso di rivolgerci a Sapureat per l'asporto e ritiro al locale. Non è stato facile contattare il locale, che ha riferito la fascia oraria entro cui ritirare l'ordine previo telefonata onde evitare inutili attese ed assembramenti, condivisibile. Essendo in zona mi son presentato al locale eventualmente per evitare un ritorno, considerate anche le condizioni climatiche per niente favorevoli, comunicando già la mia presenza e mi hanno rassicurato che avrebbero dato precedenza al mio ordine nella fascia oraria di riferimento. Per non portarla per le lunghe sono stato servito quasi a termine della predetta fascia, in quanto é stato priorità ai vari "delivery". Le pizze erano leggere, cotte correttamente e ben farcite, quindi gustose. Lo stesso vale per le sfizioserie. Vi torneremo, sicuri di una maggiore attenzione per le ordinazioni telefoniche.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 5 novembre 2020 da dispositivo mobile

Pranzo x2, 4 Novembre 2020.
Il locale è accogliente e l’arredamento è ricercato.
Sarete accolti nel rispetto di tutte le norme anti covid: misurazione della temperatura, obbligo di mascherina, tavoli distanziati e il dispenser per igienizzare le mani su ogni tavolo (cosa estremamente gradita).
Il menù prevede una bella selezione di antipasti, le classiche pizze, pizze special, dolci e bevande.
Noi abbiamo ordinato:
- patatine classiche (€4 - voto 6);
- montanarine classiche (€2 - voto 7);
- frittatina classica (€2,5 - voto: 1);
- pizza margherita doc (€6 - voto: 8);
- pizza Diavola (€6 - voto: 8);
- Coca Cola (€2,5) e acqua grande (€2).
Totale: €32,90
L'unica nota stonata è stata la frittatina classica. Non rispecchiavano affatto il modo accurato con cui sono state impiattate. Anzitutto la fonduta di formaggio era fredda, così come l’interno della frittatina stessa. Inoltre, cosa che non abbiamo assolutamente gradito è stato il sapore del prosciutto cotto la cui qualità stonava con quella di tutto ciò che abbiamo mangiato. Entrambi, l’abbiamo trovata insipida e senza carattere.
Le pizze erano entrambe molto buone, in particolare la Diavola: finalmente ne ho trovata una piccante!
In conclusione, ci ritornerei molto volentieri, evitando però la frittatina, una vera delusione.
Il conto è più che onesto: la qualità si sente ad ogni morso.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 28 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Fantastica!!!
Ho ordinato d’asporto, sono stati molto veloci con la consegna e la pizza era davvero buonissima

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 28 ottobre 2020

Ieri sera ho ordinato per la prima volta da questa pizzeria ed ho usufruito del servizio d'asporto.. che dire, a dir poco fantastica! Il servizio è stato velocissimo, la pizza è arrivata calda e fumante, la presentazione è sublime e si sa che l'occhio vuole la sua parte. Consigliatissima!! Non ho mai avuto il piacere di poter mangiare li' di persona, ma sicuramente ci andrò per poter gustare di nuovo questa fantastica pizza!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Sapureat hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci Sapureat? Condividi la tua esperienza!