“Drive in”

20:00
Al n.1 in classifica su 124 Ristoranti a Frattamaggiore
Fascia prezzo: USD 5 - USD 8
Cucina: Italiana, Internazionale, Birreria
Descrizione: Toast o GreenTozZo? Scegli il pane fresco artigianale che più gradisci farcito con ingredienti di eccellenza certificata. A CASERTA anche GLUTEN FREE, AIC. GREEN HOUSE apre le porte ad un nuovo mondo dello Street Food, pratico e sostanzioso, ma soprattutto sano e di qualità. Uno Store in cui il Toast ed il GreenTozZo sono i protagonisti assoluti, farciti con ingredienti di eccellenza certificata, dai sapori tradizionali, ricchi e genuini. Il Pane, dalle dimensioni più spropositate, è giornalmente sfornato dai nostri maestri fornai. C'è da deliziarci anche in versione "sweet", con golose creme e marmellate fatte in casa. Solo presso lo Store di CASERTA, piazza Francesco Saverio Correra, è disponibile anche un menù dedicato esclusivamente al GLUTEN FREE, attestato A.I.C. Da Green House potrai anche sorseggiare un ottimo calice di VINO o una delle nostre BIRRE Special: Belghe, Olandesi, Irlandesi, Tedesche e Francesi, perfettamente bilanciate da abbinare alle nostre saporitissime pietanze. Scopri anche il menù delle GreenSALADS e delle Chef'sPOTATOES!
Recensito 7 marzo 2021

Possiamo essere zona arancione,arancione scuro o rossa,non importa perché il Greenhouse è sempre pronto a regalarti un momento di felicità!!! Abbiamo deciso di provare il loro servizio di delibery. Tutto perfetto. Celeri,organizzati,packing perfetti,impeccabile.
Complimenti a tutto lo staff

Data della visita: marzo 2021
Sossio L, Proprietario presso GREENHOUSE Restaurant Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2021

Ciao Valeria. Siamo riusciti finalmente a portare il servizio DRIVE IN a livelli elevati e ciò nonostante siamo sempre in continuo aggiornamento per offrirvi ancora di più, il meglio che meritate! Grazie mille per il supporto, davvero.
Un caloroso abbraccio da Sossio, Rosa e tutto lo staff ❤️

Recensito 4 marzo 2021

Mi sono trovato benissimo io e tutta la mia famiglia ordineremo tante altre volte anche il senza glutine è buonissimo

Data della visita: marzo 2021

Grazie infinite Andrea, per noi è molto importante saperti così soddisfatto.
Un saluto da Sossio, Rosa e tutto lo staff ❤️

Recensito 28 febbraio 2021

Per ora abbiamo potuto provare solo il delivery causa restrizioni ed è stato tutto perfetto: i panini veramente il tutto ottimo e di prima qualità, la precisione della consegna, la gentilezza e rapidità di chi si occupa di ricevere gli ordini.. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021
Sossio L, Proprietario presso GREENHOUSE Restaurant Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 marzo 2021

Grazie infinite Marianna. Per noi il tuo supporto è prezioso!
Sossio, Rosa e tutto lo staff <3

Recensito 11 febbraio 2021

Che dire...tutto buonissimo, una varietà mai vista di prodotti gluten free preparati con cura e gusto. Personale gentilissimo e cordiale. Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021
Sossio L, Proprietario presso GREENHOUSE Restaurant Bar, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 febbraio 2021

Grazie infinite. Il nostro obiettivo è migliorare sempre la qualità dei prodotti, in particolare modo quelli senza glutine.
Un caloroso abbraccio da Sossio, Rosa e tutto lo staff! ❤️

Recensito 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Ormai ci vado spesso, i toast sono i migliori, tutta roba di qualità e personale cordiale, ho provato per la prima volta anche il drive in ed è comodissimo.
Consigliatissimo

Data della visita: febbraio 2021

Grazie mille Raffaella. Per noi il servizio DRIVE IN è fondamentale per garantire ancor più sicurezza ai clienti ed al personale di servizio.
Un caloroso abbraccio da Sossio, Rosa e tutto lo staff ❤️

Gli utenti che hanno visto GREENHOUSE Restaurant Bar hanno visto anche

Frattamaggiore, Provincia di Napoli

Conosci GREENHOUSE Restaurant Bar? Condividi la tua esperienza!