“🔝🔝🔝”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Bariano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ma che ve lo dico a fare?!
Chi non è mai stato a mangiare qui, non può capire....
Location stupenda, personale gentilissimo e competente e menù all'altezza delle aspettative.
Complimenti a tutto lo staff!!!

VOTO 10 E LODE!!!

Recensito 3 settimane fa

Siamo stati a cena domenica sera al Convento dei Neveri. E' inutile dire che la location è meravigliosa, stupenda, di ottimo gusto, ma sopratutto l' accoglienza è straordinaria. Dopo aver fatto una "visita" al Convento, ovvero 20 minuti per vedere le tante meraviglie che racchiude, come concordato ci siamo seduti all'interno di una "celletta" in 3 coppie. Cibo straordinario, servizio eccellente, ma sopratutto molta molta privacy. Nulla che potesse rovinare una cena incantevole. Insomma direi di aver trovato tutto alla perfezione. Il mio consiglio è di provare almeno una volta. Un plauso a chi ha voluto questo bellissimo ristorante.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono venuta per il compleanno di una prozia: personale cortese, location fantastica e portate belle da vedere, oltre che molto buone. Merita davvero! Complimenti! La prossima volta torneró per una cena intima nelle salette , quelle che erano le cellette dove dormivano i frati. Consigliato!!!

Recensito 13 maggio 2018

Sono stato in questo ex convento per un matrimonio. Location stupenda e ottima per questo genere di eventi. Ampi spazi e tutto molto curato, anche nei dettagli dell'arredamento. Personale professionale e all'altezza della situazione. Tutto perfetto e ottima qualità del cibo. C'è un ristorante all'interno che proverò sicuramente la prossima volta che ci andrò. Lo consiglio assolutamente.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recata qui a pranzo con il mio fidanzato, piatti del giorno molto appetitosi, servizio cordiale e gentile nonché molto veloce e una buonissima carta dei vini. Lo consiglio vivamente!

Gli utenti che hanno visto Convento dei Neveri hanno visto anche

Bariano, Provincia di Bergamo

Treviglio, Provincia di Bergamo

Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Caravaggio, Provincia di Bergamo

Conosci Convento dei Neveri? Condividi la tua esperienza!