“Festa di laurea ”

Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Bariano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 marzo 2021 da dispositivo mobile

Cucina e servizio da lode! Piatti elaborati tenendo d'occhio la tradizione.
Il servizio è preparato e molto gentile così come la padrone. La location, seppur dall'esterno non colpisce, all'interno è un piccolo paradiso sia da un punto di vista estetico, sia culturale. Consigliatissimo!

Data della visita: febbraio 2021

Recensito 9 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Bellissima location, ottima per una cena romantica... si mangia molto bene, la cordialità è massima..

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

La magia del convento!
Abbiamo festeggiato la comunione del nostro bambino, che dire, location da favola tutto meravigliosamente perfetto.
Piatti ben curati, personale molto gentile e cordiale pronti a soddisfare ogni esigenza.
Sicuramente ci torneremo per provare una cena nelle meravigliose e romantiche cellette.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 21 settembre 2020 da dispositivo mobile

Assolutamente perfetto, abbiamo festeggiato un compleanno il 12 settembre.
L’ambiente è molto particolare, scopri attraversando le varie sale tutta la storia che lo ha distinto.
L’accoglienza educata, professionale e calda ti fa sentire coccolato e rispettato.
In sala poi il direttore ed il personale sono stati sempre sorridenti ed attenti ad ogni richiesta.
Capitolo cena: abbiamo optato per il pesce e devo dire che tutto era fresco e ben presentato.
Quindi la serata é stata perfetta e saremo sicuramente di nuovi clienti di questo bellissimo ristorante.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 4 settembre 2020

io e mia moglie abbiamo prenotato la celletta per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio,eravamo solo io e lei in questa stupenda stanza,cena eccellente con portate dal sapore unico,il personale gentilissimo e veramente professionale,una location da sogno...complimenti a tutto la staff.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Convento dei Neveri hanno visto anche

Bariano, Provincia di Bergamo
Treviglio, Provincia di Bergamo

Romano di Lombardia, Provincia di Bergamo
Brignano Gera d'Adda, Provincia di Bergamo

Conosci Convento dei Neveri? Condividi la tua esperienza!