“Relax in famiglia”
Recensione di Tribagai

Tribagai
Al n.6 in classifica su 46 Ristoranti a Carugate
Descrizione: Tribagai è il locale pensato per tutta la Famiglia. Non si tratta infatti di un locale in cui troverete “soltanto” un meraviglioso playground in cui vostri bambini potranno scatenarsi e divertirsi (da 0 a 12 anni), ma anche un Ristorante curato, che punta tutto sulla ricerca della qualità della materia prima. L’ area gioco per i più piccini permetterà inoltre ai vostri bimbi da 1 a 3 anni di avere una zona a loro esclusivamente dedicata, sicura e divertente.
Recensito 31 maggio 2018

Ci vengo spesso . Mentre mio figlio gioca posso gustarmi un ottimo amburgher. Ottimo posto per organizzare feste di compleanno per bambini.

Recensito 29 maggio 2018

Vengo spesso in questo locale durante la pausa pranzo . Posto tranquillo e ben curato. Ottimo cibo. Vi consiglio il mio sandwich preferito "Oslo". Nel fine settimana porto anche mio figlio che si diverte da matti nel area gioco.

Recensito 9 aprile 2018 da dispositivo mobile

La location è perfetta per far divertire i vostri bambini. È una ludoteca con attorno un hamburgeria. Salette private al piano superiore, ideale per le feste di compleanno. Il cibo nella norma, hamburger e carne alla griglia. Nulla di eccezionale, ma va bene, in linea con le catene famose, ma con il vantaggio di offrire divertimento ai più piccoli. Personale cortese e disponibile.

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Vengo spesso con mia moglie e il nostro figlio di 4 anni in questo locale. Il cibo è ottimo e vario e io e mia moglie possiamo rilassarci mentre nostro figlio gioca in totale sicurezza.
Super consigliato!

Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per la prima volta con la mia compagna e la mia bimba di quasi 4 anni. Il locale è molto carino, anche la zona gioco dei bambini è ben strutturata, ma presenta un unico e enorme difetto, la totale mancanza di sicurezza.
Io credo che un posto del genere debba dare la tranquillità ai genitori di potersi gustare un buon caffè o aperitivo sapendo che i propri figli siano a divertirsi al sicuro nell'area gioco, invece il cancello che dovrebbe tenere i bimbi al sicuro si apre con una semplice pressione (mia figlia l'ha aperta senza nessuna difficoltà), e quando non sono i bambini ad aprirlo ci si mettono i genitori sbandati che lo lasciano aperto. Il problema non sussisterebbe se il cancello fosse in zona ristoro, invece si trova esattamente di fronte alla porta d'ingresso del locale, dove chiunque potrebbe entrare, prendersi un bambino e andarsene senza nessun disturbo, e con i tempi che corrono c'è poco da scherzare su queste cose.
Tutto questo comporta che a turno uno dei genitori debba sempre vegliare la zona gioco senza potersi rilassare.
Peccato perché il locale è davvero bello e con ottime delizie da gustare, ma non credo ci torneremo più.

Erica C, Responsabile relazioni pubbliche alle Tribagai, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 aprile 2018

Buongiorno
Grazie per la recensione e le critiche, per noi preziosissime per migliorarci.
Il nostro ristorante è pensato per l'intrattenimento dei più piccoli con un'area gioco grande (7 metri di altezza) per permettere ai bambini un divertimento... altrettanto grande!
Questo comporta certamente che i più piccoli debbano essere seguiti dai genitori, come del resto in qualunque altra ludoteca di dimensioni superiori ai pochi metri quadri...

Il cancelletto dell'ingresso al piano superiore è sempre chiuso a parte quando ci sono feste di compleanno.

Il cancelletto al piano inferiore cerchiamo per quanto possibile di mantenerlo chiuso, ed è apribile tramite un pulsante ad altezza adulto. Ovviamente tanto dipende dai genitori che si occupano di custodire i bimbi nell'area gioco, non possiamo avere pieno controllo dei movimenti di tutti gli adulti nostri ospiti, che devono sentirsi liberi di accedere all'area gioco per seguire i bambini, accompagnarli in bagno, chiamarli per mangiare etc.

La porta di ingresso è molto pesante, non è mai accaduto che un bambino fuggisse dall'area gioco e uscisse (anche perché solitamente NON VOGLIONO ANDARSENE ;) )...

Per quanto invece riguarda la sicurezza dei bambini: la responsabilità della custodia dei più piccoli è affidata ai genitori (il nostro locale non è un asilo, o una scuola). Il rischio da lei evidenziato sussiste in qualunque ristorante/ludoteca/bar/parco giochi/oratorio etc etc.

Detto ciò spero di averle spiegato il nostro punto di vista in merito alle criticità da lei evidenziate.
Saremmo felicissimi se potesse tornare a trovarci e parlare con noi di come migliorare ulteriormente.

Cordialmente
Erica
Tribagai

Gli utenti che hanno visto Tribagai hanno visto anche

Monza, Provincia di Monza e Brianza
Monza, Provincia di Monza e Brianza

Conosci Tribagai? Condividi la tua esperienza!