“Ottima cucina”

Al n.2 in classifica su 38 Ristoranti a Lariano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cucina molto buona con un menù variegato. Puoi decidere se mangiare pizza o se andare sui primi piatti. Entrambe gustose è molto buone. Garanzia di successo 100%

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di certo il locale non è da etichetta ma se cercate cortesia genuinità a prezzi onesti è il locale che fa per voi. Il menu Semplice dominato da sua maestà porcino si articola tra primi secondi e pizze. La pasta è deliziosa nei condimenti e nelle generose porzioni interamente fatta a mano. Consigliato per tutti coloro che vogliono evadere da casa mangiando in maniera genuina

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottima cucina .personale simpatico disponibile. bruschette miste favolose.se vai una volta ci ritorni.grazie

Recensito 26 marzo 2018

Sono stato qui per un pranzo "veloce ed improvviso" ed invece non volevo andarmene più. Sono rimasto piacevolmente colpito dalla prelibatezza dei piatti. Cucina tipica. Personale cordialissimo. Porzioni più che abbondanti dall'antipasto al secondo con contorno. Insomma una goduria del palato. Il locale è molto curato ed accogliente. Ci ritornerò presto. Consigliatissimo!!!

Recensito 24 marzo 2018 da dispositivo mobile

Fettuccine al cinghiale e porcini ( il cinghiale era fuggito) , passatelli normali acqua, vino e poi basta perché faceva freddo. A pranzo

Gli utenti che hanno visto Il Teatro del Gusto hanno visto anche

Frascati, Provincia di Roma

Lariano, Provincia di Roma

Conosci Il Teatro del Gusto? Condividi la tua esperienza!