“Ottima esperienza ”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Limana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, piatti raffinati con abbinamenti di sapori delicati e nuovi!
Ambiente caldo ed accogliente!
Servizio impeccabile

Data della visita: novembre 2020

Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Un'ottima accoglienza ha contribuito a farci apprezzare la cucina del Pèden. Abbiamo pranzato in veranda con un panorama eccezionale, gustando piatti della tradizione dove ingredienti di alta qualità vengono lavorati con sapienza e originalità. Gli antipasti da soli valgono la visita, ma non di meno le carni deliziose di coniglio, di vitella, di maiale; speciale il 'formai frit' con cipolla o peperoni. Il tutto coronato da un bis di dolci dove la mousse di marroni con salsa di cachi si è contesa il primo posto con una sfoglia con crema pasticcera favolosa.
Abbinamento di vini ricercato e ben riuscito.
Anche il caffè, non comune, di una torrefazione veneta di nicchia - Giamaica, ha contribuito a rendere il pranzo al Pèden davvero un'esperienza da ripetere.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020

La location è perfetta pergustare un bicchiere di vino insieme a qualche persona,il mangiare è strepitoso quanto il personale. Da visitare se si è vicini a Limana!

Recensito 30 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Situato in una bella zona, personale sempre simpatico e disponibile. Un luogo dove ho la certezza di mangiare sempre bene!

Recensito 29 ottobre 2020

Ottimo ristorante davvero! Ci sono stato sabato sera con degli amici per una cena e ho trovato quello che cerco in un ristorante:
- scrupoloso rispetto delle norme anti-covid;
-professionalità e rispetto nei confronti del cliente: servizio curato nel dettaglio, cameriera simpatica e che s accogliere bene il cliente;
-ottimo rapporto qualità/prezzo;
-design particolare, un calibrato mix di modernità e rusticità che si adegua al menù proprosto;
-menù vario con ampia scelta:
-cibo ottimo e vini raffinati;
-location stratosferica!
Che dire forse mi sono dilungato troppo. Spero che la recensione possa essere utile.

Gli utenti che hanno visto Al Peden hanno visto anche

Limana, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Conosci Al Peden? Condividi la tua esperienza!