“Locale, menu e paesaggio davvero speciali”
Recensione di Al Peden

Al Peden
Al n.3 in classifica su 15 Ristoranti a Limana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ho pranzato con amici. Piatti delicati e ben
Presentati. Molto buoni in particolare gli asparagi verdi alla piastra con pancetta. Formaggio fritto con ricetta casalinga molto buono. Ottima scelta di vini con cantine anche non famose ma di qualità. Location molto carina e paesaggio fantastico. Prezzi in linea con il tipo di menu e con il vino. Ottima esperienza

Data della visita: aprile 2021

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Al momento del conto state attenti, perché sembrano dei disonesti. Mi sono sentita fregata e derubata.
I piatti sono tristi e insignificanti e i prezzi sono alti. Non sono stati chiari con il conto, mi hanno passato il pos senza la ricevuta.
State attenti perché sembra gente molto disonesta pronta a spennare il cliente. Brutta esperienza. Non lo consiglio.

Data della visita: maggio 2021
Recensito 6 dicembre 2020 da dispositivo mobile

Cibo di ottima qualità, piatti raffinati con abbinamenti di sapori delicati e nuovi!
Ambiente caldo ed accogliente!
Servizio impeccabile

Data della visita: novembre 2020
Recensito 1 novembre 2020 da dispositivo mobile

Un'ottima accoglienza ha contribuito a farci apprezzare la cucina del Pèden. Abbiamo pranzato in veranda con un panorama eccezionale, gustando piatti della tradizione dove ingredienti di alta qualità vengono lavorati con sapienza e originalità. Gli antipasti da soli valgono la visita, ma non di meno le carni deliziose di coniglio, di vitella, di maiale; speciale il 'formai frit' con cipolla o peperoni. Il tutto coronato da un bis di dolci dove la mousse di marroni con salsa di cachi si è contesa il primo posto con una sfoglia con crema pasticcera favolosa.
Abbinamento di vini ricercato e ben riuscito.
Anche il caffè, non comune, di una torrefazione veneta di nicchia - Giamaica, ha contribuito a rendere il pranzo al Pèden davvero un'esperienza da ripetere.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 30 ottobre 2020

La location è perfetta pergustare un bicchiere di vino insieme a qualche persona,il mangiare è strepitoso quanto il personale. Da visitare se si è vicini a Limana!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Al Peden hanno visto anche

Limana, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Conosci Al Peden? Condividi la tua esperienza!