“Una certezza!”

Al n.3 in classifica su 17 Ristoranti a Limana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 30 maggio 2021

Sono tornato a distanza di anni presso questo ristorante. Ho ritrovato la stessa cura per il dettaglio e un livello che non si trova facilmente nella zona. Punto forte, per chi sa apprezzarla, la carte di vini, con proposte di altissimo livello nel rapporto qualità/prezzo. Oltre naturalmente al "formai frit"! Complimenti e in bocca al lupo per la ripartenza!

Recensito 25 maggio 2021 da dispositivo mobile

Piccolo ristorante con ottima cucina locale curata nei minimi particolari dal titolare Massimo da provare rimarrete soddisfatti

Recensito 24 maggio 2021

Siamo stati qui su suggerimento di amici. Cibo, vini e servizio davvero impeccabili. Assolutamente da non perdere!

Recensito 17 maggio 2021

Bel posto con panorama fantastico
Abbiamo mangiato molto bene, piatti di tradizione molto curati e cibo
Di stagione
ambiente molto pulito
Ottima la qualità prezzo
Lo consiglio!

Recensito 17 maggio 2021

Ricerca di materie prime di alta qualità, cucina raffinata che unisce territorio e fantasia, piatti ben presentati. Per finire una ottima cara vini con scelte tutt'altro che banali. Il titolare Massimo ha una grande passione che riesce a trasmettere ai suoi ospiti. Il meraviglioso paesaggio montano rilassa e contribuisce a creare un atmosfera speciale. Prezzi non da rifugio di montagna ma assolutamente corretti per l'esperienza offerta. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto Al Peden hanno visto anche

Limana, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Conosci Al Peden? Condividi la tua esperienza!