“pranzo in coppia”

Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 24 luglio 2021

tutto ottimo
ottimo pranzo dopo una passeggiata nel bosco
torneremo sicuramente . Bravi (ottimi i vini)

Recensito 19 luglio 2021

Volevamo fuggire per qualche ora e siamo andati in questo ristorante con ottima cucina curata nei minimi particolari dal titolare Massimo che trasmette la sua passione ad ogni piatto, grande cortesia dello staff. Da provare rimarrete soddisfatti , noi ci torneremo sicuramente.

Recensito 8 luglio 2021

La settimana scorsa siamo stati con una bella compagnia di amici a festeggiare un 50esimo compleanno al ristorante al Peden. Conosco da tempo questo ristorante e credo che, viste le eccellenti recensioni presenti, non serva commentare cibo, qualità, servizio e location maaaaa....accidenti che bella festa di compleanno, la vorrei anch'io così!
Massimo, il proprietario, questa volta ha "strafatto" organizzando una serie di portate dalla quantità contenuta e dalla qualità elevata (come sempre...che noia!) che ci hanno tenuto compagnia e devertiti per ore mentre tutti ridevano, scherzavano e si divertivano; saranno stati complici anche i fantastici vini serviti?
Beh, insomma, questo è stato, per la festeggiata e tutti noi, un SUPERCOMPLEANNO.
Un BRAVI BRAVI BRAVI a tutto lo staf del Peden

Recensito 8 luglio 2021

Qualche giorno fa ho fatto un giro per la val Morel con famiglia ed amici e, ricordando una precedente esperienza, mi sono diretto Al Peden ad ora di pranzo. Con un pò di fortuna abbiamo trovato posto e, una volta seduti al tavolo, abbiamo subito riconosciuto la gentilezza e la professionalità del servizio che ci ha accompagnati lungo un percorso enogastronomico costellato di delizie culinarie accompagnate da vini consigliatici, di volta in volta, dalla signora Lisa.
La tappa al ristorante avrebbe dovuto tener conto delle visite e passeggiate che ci eravamo prefissati ma...siamo rimasti al tavolo fino a tardo pomeriggio godendoci una splendida giornata fatta di sano Relax, ottimo cibo e convivialità.
Ringrazio il titolare, oltre che cuoco, Massimo per l'attenzione, la cura e la scelta dei prodotti che ci ha servito con grande professionalità, la signora Lisa che ha saputo accompagnare le portate con vini ricercati, sublimi e sempre azzeccati e tutto lo staff del Peden perchè, tutti insieme, ci hanno regalato un pomeriggio speciale.
Beh, visto che la giornata di visite in Val Morel è "saltata"....torneremo presto!

Recensito 28 giugno 2021

Bel locale, ben arredato, tranquillo, con un servizio adeguato, rilassante, con una cucina particolare, forse con pochi piatti ma molto curata, un ristorante da giornatina/seratina un po' retrò, ma non certo per chi arriva da camminate impegnative in montagna. Conto adeguato all'alchimia ed alla presentazione dei piatti ma con pietanze piuttosto scarse. Mah !!

Data della visita: giugno 2021

Gli utenti che hanno visto Al Peden hanno visto anche

Limana, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Conosci Al Peden? Condividi la tua esperienza!