“Pranzo in famiglia”

Al n.2 in classifica su 17 Ristoranti a Limana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 22 agosto 2021

Bellissima giornata molto rilassante. Mangiato molto bene. Da provare le Ricottine. Sicuramente ci torneremo.

Data della visita: agosto 2021

Recensito 26 luglio 2021

Massimo sempre al top nel proporre cibi particolari, estremamente curati ma al tempo stesso semplici e del luogo, il tutto abbinato a vini di alto livello. Un'atmosfera da poesia. Locale da consigliare al 100%.

Recensito 24 luglio 2021

tutto ottimo
ottimo pranzo dopo una passeggiata nel bosco
torneremo sicuramente . Bravi (ottimi i vini)

Recensito 19 luglio 2021

Volevamo fuggire per qualche ora e siamo andati in questo ristorante con ottima cucina curata nei minimi particolari dal titolare Massimo che trasmette la sua passione ad ogni piatto, grande cortesia dello staff. Da provare rimarrete soddisfatti , noi ci torneremo sicuramente.

Recensito 8 luglio 2021

La settimana scorsa siamo stati con una bella compagnia di amici a festeggiare un 50esimo compleanno al ristorante al Peden. Conosco da tempo questo ristorante e credo che, viste le eccellenti recensioni presenti, non serva commentare cibo, qualità, servizio e location maaaaa....accidenti che bella festa di compleanno, la vorrei anch'io così!
Massimo, il proprietario, questa volta ha "strafatto" organizzando una serie di portate dalla quantità contenuta e dalla qualità elevata (come sempre...che noia!) che ci hanno tenuto compagnia e devertiti per ore mentre tutti ridevano, scherzavano e si divertivano; saranno stati complici anche i fantastici vini serviti?
Beh, insomma, questo è stato, per la festeggiata e tutti noi, un SUPERCOMPLEANNO.
Un BRAVI BRAVI BRAVI a tutto lo staf del Peden

Gli utenti che hanno visto Al Peden hanno visto anche

Limana, Provincia di Belluno

Belluno, Provincia di Belluno
Belluno, Provincia di Belluno

Conosci Al Peden? Condividi la tua esperienza!