“Semplice e accogliente”

La Sosta del Gallo Viandante
Al n.21 in classifica su 34 Ristoranti a Radda in Chianti
Recensito 15 agosto 2021

Il mio bar preferito durante i giri in bici nel Chianti. Atmosfera sempre allegra e divertente.
I’ babbo poi è una garanzia!!!
..dimenticavo, caffè ottimo e x me non banale 1€.
Complimenti x il riconoscimento TripAdvisor..tutto meritato!!

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Ristoro di passaggio dove si mangiano poche cose ma buone, la specialità è il panino con il lampredotto. Molto simpatico il proprietario.

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Da i'babbo non sbagli mai....vai a botta sicura!
Il miglior lampredotto mai mangiato, simpatia e informalità fanno della Sosta una tappa fissa per chi vuole mangiare bene e poche chiacchiere....

Recensito 12 agosto 2021

Esistono posti che raccontano una storia, un luogo, una regione, e questo è uno di quelli. Abbiamo provato il panino al lampredotto con salsa verde e un panino con mortadella artigianale. "Straordinari" è l'unico aggettivo per descriverli.
Una sosta da consigliare a tutti.

Recensito 10 agosto 2021 da dispositivo mobile

Il miglior panino col lampredotto alla Sosta del gallo! L'anno scorso scoperto per puro caso, quest'anno l'abbiamo inserito fra le tappe del nostro viaggio perché ad un panino così non si può rinunciare.
L'oste e un vero intenditore e continua a migliorare la ricetta! Quest' anno incredibilmente ancora meglio dell'anno scorso!
Consigliatissimo.

Gli utenti che hanno visto La Sosta del Gallo Viandante hanno visto anche

Radda in Chianti, Provincia di Siena

Conosci La Sosta del Gallo Viandante? Condividi la tua esperienza!