Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Il Top

Complimenti è da qualche mese che facciamo ogni mese un ordine CN colleghi e sono tutti molto Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2019
79Felice
mozzarella top

Mozzarelle ne compriamo tantissima ma di così buona non ricordo di averne mai provata almeno da 20 Leggi il seguito

Recensito il 9 agosto 2019
Sergio M
Leggi tutte le 29 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo caseificio, che dire : qualità cordialità e pulizia fanno da padrone!!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mozzarella ottima e proprietari brave persone con le quali si scambiano volentieri due chiacchiere. Fanno anche panini.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho messo piede in questo caseificio, consigliato da un amico...prodotto freschissimo e dal sapore sorprendente. Nulla da invidiare ai pur rinomatissimi caseifici della zona. Bravi davvero.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il caseificio è molto bello, personale qualificato con un prodotto di grande qualità!
Serietà e puntualità nelle consegne completano il tutto.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho comprato questa mozzarella sulla spiaggia di Santa Maria Del Cedro(CS),ero titubante a comprarla x la verità,ma una mia vicina di ombrellone che l'aveva provata mi disse di acquistare perché buonissima,ebbene,posso confermare che raramente ho mangiato una mozzarella di bufala cosi buona,é uno spettacolo,non vedo l'ora che ripassa x riacquistarla...

Data dell'esperienza: luglio 2017