Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
Il meglio delle recensioni
Il Top

Complimenti è da qualche mese che facciamo ogni mese un ordine CN colleghi e sono tutti molto Leggi il seguito

Recensito il 1 ottobre 2019
79Felice
le mozzarelle più buone ....

... le ho assaggiate grazie ai miei genitori che me la hanno portate su a Milano dopo una Leggi il seguito

Recensito il 14 maggio 2019
Giorgi L
Corsico, Lombardia, Italy
Leggi tutte le 29 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 14 maggio 2019

... le ho assaggiate grazie ai miei genitori che me la hanno portate su a Milano dopo una vacanza... così grazie a internet ho contattato il caseificio che mi ha risposto in tempi brevissimo con molta gentilezza e disponibiltà e ho ricevuto il mio pacco direttamente in ufficio con la comodità del pagamento in contrassegno... a dir poco eccellenti in tutto :) grazie e a prestooo

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Siamo appena stati in questo caseificio, che dire : qualità cordialità e pulizia fanno da padrone!!!

Data dell'esperienza: aprile 2019
Recensito il 25 luglio 2018 da dispositivo mobile

Mozzarella ottima e proprietari brave persone con le quali si scambiano volentieri due chiacchiere. Fanno anche panini.

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 24 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Per la prima volta ho messo piede in questo caseificio, consigliato da un amico...prodotto freschissimo e dal sapore sorprendente. Nulla da invidiare ai pur rinomatissimi caseifici della zona. Bravi davvero.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Il caseificio è molto bello, personale qualificato con un prodotto di grande qualità!
Serietà e puntualità nelle consegne completano il tutto.

Data dell'esperienza: ottobre 2017