Filtri selezionati
Recensito il 8 novembre 2020

Pietanze immangiabili, uno dei peggiori posti provati negli ultimi 20 anni. Le quantità sono abbondanti ma la qualità del cibo è davvero scadente. Mi chiedo come possa essere concepibile servire cibo così.
Vecchio, inguardabile, e ripeto, immangiabile. Ci sono mille altri posti in Trentino infinitamente più buoni.

Data del soggiorno: novembre 2020
Recensito il 31 agosto 2020

Ho la casa poco distante da qui per cui la mia recensione vale per il ristorante: il menu' prevede i classici piatti della cucina trentina, in 2 abbiamo preso: tagliatelle alla selvaggina (1 piatto in 2), coniglio e cinghiale in umido. Porzioni abbondanti e cibo ottimo. La spesa? 33 euro compreso le bevande (1/4 di bianco e di rosso oltre all'acqua) e ll caffè. Locale caratteristico,ben curato e personale gentile e veloce. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 1 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo ristorante da tenere in considerazione sittuato proprio sulla strada principale con piatti tipici e non , buon vino della casa ,servizio cordiale e gentile . Parcheggio difronte al ristorante . Prezzi ottimi .

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 settembre 2019

Che dire..... ambiente famigliare una cucina ottima e pulizia eccellente. Ottimo per dormire nel silenzio dei boschi. Barbara e Paolo sono 2 persone meravigliose. Ve lo consigliamo se avete veramente voglia di staccare dalla città

Data del soggiorno: settembre 2019
Recensito il 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Sono ritornato oggi in questo ristorante in cui ho mangiato già alcune volte sempre con molta soddisfazione. La semplicità del posto è il suo punto di forza assieme alla gentilezza del personale e la qualità del cibo offerta. La cucina è molto semplice e genuina come quella si può fare a casa con piatti locali come varia selvaggina. Le porzioni sono molto abbondanti e i prezzi veramente ottimi. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: luglio 2018