“Buon ristorante se vi trovate a Torre Colimena”
Recensione di Angolo 37

Angolo 37
Al n.2 in classifica su 13 Ristoranti a Torre Colimena
Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Buon ristorante se vi trovate a Torre Colimena. Noi siamo stati per pranzo. Ottimo il polipo e i gamberi ed anche il vino della casa. Prezzo adeguato, molto gentile la cameriera al tavolo

Data della visita: agosto 2020

Recensito 18 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo stati solo una volta a cena, ma ci torneremo..pesce fresco e piatti anche particolari...come la crema di ceci con polpo croccante !! Buono!!
Il personale è preparato, disponibile e attento, e molto cordiale.
Anche il conto ci è piaciuto!!
Bravi !

Recensito 15 luglio 2020 da dispositivo mobile

Semplicemente bravi
Servizio e cucina eccellenti di alta qualità
Continuate cosi
5 stelle ⭐️ ⭐️⭐️⭐️⭐️

Recensito 12 luglio 2020 da dispositivo mobile

Prima serata a Torre Colimena a due passi da casa. Pur senza prenotazione gentilissima la ragazza che ci ha accolti ci ha trovato un tavolo all’interno. Primi eccezionali: scialatielli con scampi e pacchetti al ragù di pesce. Ottimo fritto e da provare i gamberi con i corn flakes. Prezzo ottimo rispetto alla qualità. Da provare ma conviene prenotare!

Recensito 9 luglio 2020 da dispositivo mobile

Siamo arrivati verso le ore 21 per cena , non avevamo prenotato eppure ci hanno fatto accomodare e dopo pochi minuti hanno preso la comanda. Servizio veramente celere, con lo staff veramente gentile e attento. Piatti freschi e alcuni anche particolari serviti in breve tempo (sorpreso dalla velocità vista l’ora) . Prezzi giusti . Veramente soddisfatto! Consigliato!

Gli utenti che hanno visto Angolo 37 hanno visto anche

Avetrana, Provincia di Taranto

Conosci Angolo 37? Condividi la tua esperienza!