“Primi d'asporto eccezionali”

La grande Rustichella
Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a San Martino a Ulmiano
Cucina: Barbecue, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Descrizione: Il ristorante vi offre ampi spazi per cerimonie matrimoni e molto altro ampio parcheggio giochi per bimbi e griglia a vista pranzi di lavoro. Aperti tutti i giorni escluso il martedì pranzo e cena
Recensito 10 gennaio 2021

Preso 3 primi d'asporto primi veramente buoni una cosa divina non c'era una pecca è molto difficile trovare dei primi così buoni sia per la qualità prezzo e sia per la qualità dei prodotti usati tanti complimenti davvero consiglio a tutti di provare ad ordinare perché ne vale veramente la pena

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 12 dicembre 2020

Locali spaziosi, pulizia al massimo, super ottima sia la pizza che ristorante. Ci sono stato più volte con amici e con la famiglia. Scelta tea pesce e carne. Qualsiasi cosa non sono mai rimasto deluso, anzi. Porzioni super abbondanti. Prezzo il giusto per mangiare bene. Personale ottimo. Ti coccolano facendoti sentire a casa. Lo consiglio a chiunque voglia mangiare bene.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 8 novembre 2020 da dispositivo mobile

Il top del top eravamo tre ragazzi ci siamo fatti consigliare dal cameriere che è stato gentilissimo come tutto il resto del personale abbiamo mangiato benissimo e tanto e soprattutto roba fresca e della zona inoltre sono stati così gentili che alla fine del pranzo ci hanno offerto un amaro. Se volete mangiare bene tanto spendere il giusto e sentirsi come a casa quello è il posto giusto.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 7 novembre 2020 da dispositivo mobile

Se volete un ristorante dove mangiare prodotti freschi e cucinati in modo impeccabile, lo avete trovato. Ogni volta che noi veniamo troviamo in più alla carta sempre nuovi piatti in base alla stagionalità dei vari prodotti, e non meno importante è considerare la gentilezza e la passiine che tutto lo staff mette di tutto cuore a servizio dei propri clienti. Un ringraziamento e un saluti va a Francesco, il proprietario del ristorante, che ti accoglie sempre, nonostante il periodo, con n sorriso grandioso.

Data della visita: novembre 2020
Recensito 12 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Locale pulito a conduzione Napoletana, prodotti locali freschi e piatti abbondanti, servizio veloce, ottima pizza con tantissime varietà, menù ampio sia di pesce che di carne, grande parcheggio e un grande Francesco ( il titolare), bravi, ottimo

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto La grande Rustichella hanno visto anche

Ghezzano, San Giuliano Terme
Pisa, Provincia di Pisa

Pisa, Provincia di Pisa

Conosci La grande Rustichella? Condividi la tua esperienza!