“Spettacolare ”

Al n.3 in classifica su 43 Ristoranti a Campagna
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Agriturismo immerso nella natura, familiare e curato. Prodotti e piatti di qualità e dai prezzi incredibili. Apprezzatissimi anche i dolci.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Per me il miglior agriturismo in campania. Antipasti super, buonissimi e i finiti. Due primi, carne e infine il dolce, tutto spettacolare. Personale cortese. Ci ritornerò appena mi è possibile!!!!! Top

Recensito 4 settimane fa

Tutto perfetto!
Pietanze squisite, ottima la qualità del prodotto! Ci torneremo sicuramente il servizio eccellente , ragazzi gentilissimi !

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto incantevole e immerso nel verde. Cucina tradizionale ma allo stesso tempo ricercata. Sapori nostrani. Personale molto cortese e attento al cliente. Aria di casa.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Non un semplice agriturismo, tutti i prodotti che usano per cucinare le loro pietanze provengono dal loro orto, una cucina casereccia di un gusto unico. Antipasti, fritti e pizza nel ruoto (u rutuccciello) sono il loro cavallo di battaglia. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Agriturismo Moscato hanno visto anche

Campagna, Provincia di Salerno
Campagna, Provincia di Salerno

Conosci Agriturismo Moscato? Condividi la tua esperienza!