“Mhhhh....ma in fondo”

Albergo ristorante Italia
Al n.3 in classifica su 5 Ristoranti a Silvano d'Orba
Recensito 13 gennaio 2021 da dispositivo mobile

Insieme ad alcuni colleghi e su suggerimento di un altro dei nostri, abbiamo prenotato per pranzo.....chi segue le mie recensioni e a conoscenza della mia imparzialità.. per cui le note che seguono sono in perfetta sintonia con esse.

Indiscutibilmente il locale e' vetusto, gli arredamenti anche, cosi' come l'esterno. Forse emerge un poco di insofferenza verso il cliente .... per quanto riguarda il cibo diciamo nella norma di un pranzo da 11 euro. Il minestrone però non era male. Ovviamente non sono a conoscenza se alla sera e' diverso il menu' e la qualità....però ripeto per il lavoratori va più che bene.

Data della visita: gennaio 2021

Recensito 19 ottobre 2019 da dispositivo mobile

In occasione di un festeggiamento, abbiamo approfittato per cenare qui
Antipasti pizza e dolce
Alcuni antipasti erano buoni
La pizza è buonissima
Il servizio è veloce
Lo spumante non mi è piaciuto
Ci tornerei

Data della visita: ottobre 2019
Recensito 8 settembre 2019 da dispositivo mobile

Locale in posizione centrale del paese.
Interno un po datato e non particolarmente pulito.
Pizze abbastanza deprimenti impasto scarso e ingredienti economici.
Prezzo adeguato alla qualità.
Non ci torno

Data della visita: agosto 2019
Recensito 15 agosto 2019

Consigliata da amici, buona la pizza, buona cucina tradizionale,locale accogliente,da ritornare sicuramente.

Data della visita: luglio 2019
Recensito 13 giugno 2019

Ci andiamo sempre con amici ormai è una tappa fissa, pizza buonissima e cucina altrettanto buona. Personale gentile ed accogliente

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Albergo ristorante Italia hanno visto anche

Rocca Grimalda, Provincia di Alessandria
Ovada, Provincia di Alessandria

Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria
Silvano d'Orba, Provincia di Alessandria

Conosci Albergo ristorante Italia? Condividi la tua esperienza!