Recensito 29 maggio 2018

Eccellente hotel situato a circa un'ora dal Parco Nazionale della Majella e a una mezz'ora da Caramanico Terme, a poca distanza dall'uscita autostradale di Alanno/Scafa. Dotato di un'area benessere interna presenta tutti i servizi di un quattro stelle.
Ho soggiornato più di una volta, apprezzandone le comodità: confortevoli e spaziose camere con parquet ottimamente insonorizzate, letto comodo, ampio bagno con doccia o vasca idromassaggio, kit cortesia, frigobar, Tv 32", wifi gratuito.
Buonissima la colazione con un'ampia varietà di prodotti locali (sia dolci che salati). Personale gentile e disponibile.
E' possibile cenare presso l'ottimo ristorante interno.
Decisamente consigliato!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ricevuto in regalo l’ingresso in spa compreso di pranzo e massaggio relax e maschera... ambiente confortevole personale gentile, pulito ed ordinato. Buona la qualità del cibo... una bella domenica in pieno relax e confort.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Pacchetto "comfort Regis" insieme al mio ragazzo. Soggiorno delizioso!!!!! Posto magnifico, pulizia impeccabile e personale adorabile. Tornerò appena possibile! Complimenti davvero, è un posto da sogno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 aprile 2018

Sono stata alla SPA qualche settimana fa. La SPA è molto carina però alcune cose vanno sottolineate:
1. Mi è capitato di vedere due persone che sono entrate nella piscina con le ciabatte. Siccome non lo trovo molto igienico, ho riferito tutto alla signorina all'ingresso... Invece di scusarsi o comunque di farlo presente a chi di dovere, mi ha risposto in maniera quasi offesa "beh comunque le ciabatte vengono disinfettate all'ingresso". Cara signorina, purtroppo non tutti lo fanno!
2. Dopo il pranzo, io ed altri signori aspettavamo il caffè (compreso nel menù). IL DESERTO! Non c'era nessuno a cui poter chiedere, tutti spariti! Ad un certo punto, dopo quasi 20 min di attesa, spazientiti, siamo andati alla reception e lì la risposta è stata "il caffè è compreso"... MA VA? Il problema è che se non fossimo andati noi a chiedere, il caffè non sarebbe mai arrivato.

Purtroppo sono le piccole cose che fanno la differenza... tutti molto carino però le ragazze dovrebbero essere un pochino più attente e vigili. Dalla SPA vedevamo che stavano lì sedute, chiacchieravano tra loro, senza prestare attenzione ai clienti.
Mi dispiace ma per ora non tornerò, diciamo che è tutto nome e poca sostanza.
Tra l'altro era un regalo quindi non ho fatto nemmeno una bellissima figura.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato e usufruito della Spa mesi fa. Esperienza fantastica, camera pulita e completa di tutto. Spa meravigliosa, grande e completa di tutto, a richiesta è possibile richiedere massaggi e grotta per un’esperienza indimenticabile. Il personale è molto professionale e il cibo è di qualità. 5 stelle meritate!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia