Expedia.com
eDreams
Vedi tutte le 11 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 29 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ci siamo stati la settimana scorsa..il posto è molto accogliente e suggestivo,la cucina è ricercata e molto raffinata con un primo che sazia ma un antipasto che lascia l’amaro in bocca..da rivedere i prezzi che per primi e secondi sono giusti ma per quanto riguarda l’antipasto assolutamente NO!!

Recensito il 24 settembre 2020

Siamo stati 12 giorni presso la masseria Narducci. Ci siamo trovati benissimo. La masseria immersa nel verde e tra gli ulivi è stupenda. Regna pace e serenità. La masseria ha 9 camere tutte finemente arredate. Non manca proprio nulla. Avevamo la camera vista piscina: spettacolare! la location è piena di fiori e piante e nella zona piscina è proprio un paradiso. immersa negli ulivi e con una pace incredibile. Bellissima! location da sogno! colazione ottima con prodotti di altissima qualità (come il loro olio super che producono e vendono). Abbiamo cenato varie volte presso la masseria. menu buonissimo e pietanze cucinate in maniera egregia. infatti siamo rimasti a cena varie volte perchè era veramente un piacere cenare presso di loro. Complimenti al cuoco per la scelta del menu e per gli ottimi piatti che ci ha preparato. tra l'altro la location della cena è veramente incredibile. In un giardino di ulivi con tantissime luci a rendere l'atmosfera ancora piu bella e romantica. Ringraziamo Gianfelice (il proprietario) che con la sua gentilezza e cortesia ci ha permesso di vivere una vacanza meravigliosa. Un grazie anche alle signore che si sono occupate della nostra stanza (sempre pulitissima ed ordinata). Grazie ad anna che che ci accompagnati durante le nostre colazioni e nei momenti in cui siamo rimasti in piscina. Un grazie speciale a Sandra che ci ha coccolati e ci ha fatti sentire come a casa e come in famiglia. Consiglio a tutti di venire presso la masseria Narducci perchè per me la vera vacanza è questa!

Consiglio sulle camere: la stanza con vista piscina è top
Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in 4 persone nel mese di Settembre.
L'ingresso nel giardino esterno crea un aspettativa alta: una maestosa masseria si estende davanti a noi, entriamo dall'ingresso principale e un signore distinto ci invita a " fare il giro ", i tavoli nel giardino sono curati e l'ambiente è suggestivo.
Appena seduti ci vengono portati i menù sul tavolo senza spiegazioni e convenevoli, poco dopo aver deciso i piatti consultando la carta, un altro cameriere ci chiede se ci è stato spiegato qualcosa del menu, sentendo la nostra risposta cerca di spiegarci i piatti con difficoltà.
Dopo gli antipasti sbattuti sul tavolo letteralmente da un altro cameriere, abbiamo capito che il servizio era pessimo ma si può sempre migliorare siamo all'inizio della cena..
Arriva la prima portata e finalmente il vino richiesto 2 volte, al nostro tavolo un cliente non soddisfatto chiede a questo punto di togliere il secondo ordinato se è possibile, la risposta della sala molto scocciata e con un tono fuori luogo "vediamo in cucina".....
A questo punto chiediamo il conto, dopo aver aspettato 20 minuti vado a cercare la cassa, finalmente mi viene presentato senza nemmeno chiedere come ci siamo trovati (teniamo presente che un piatto é tornato intatto in cucina).
A questo punto non mi aspetto nemmeno una risposta alla mia recensione dalla direzione ma spero possa servire ad altri ad evitare una pessima cena e un conto salato.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 settembre 2020

Posto fantastico e magico!
La cena non si é rivelata all'altezza della location: staff per niente cortese, servizio poco (per non dire per nulla) attento al cliente. Alle richieste di chiarimenti sul menu e consigli sul vino la risposta é stata monosillabica e scocciata. I piatti e i bicchieri sono stati letteralmente sbattuti sul tavolo.
Anche il cibo lascia a desiderare...il prezzo non é rapportato alla qualità purtroppo.
Data la totale mancanza di gentilezza e cura del cliente non mi stupisco che alle critiche negative il titolare o chicchessia risponda con un sorrisetto,senza cogliere l'opportunità di trasformare questi giudizi in possibilità di migliorarsi e avvicinarsi al cliente.
Andate a farvi coccolare altrove.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 22 settembre 2020 da dispositivo mobile

Da una location di livello mi aspetto una cena di livello, ma più di qualsiasi altra cosa un servizio di livello è così non è stato!
Il personale di sala ci ha trattati con sufficienza ed è stato davvero poco in grado di metterci a nostro agio.
Cibo discreto, nulla di speciale.
Abbiamo cenato in moltissimi locali in questi giorni ma qui proprio non ci siamo.
Sulla Location e sul vino non si discute, Masseria bella e suggestiva.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia