“Vacanza in famiglia”

Fascia prezzo: USD 2 - USD 59
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 9 giugno 2021

Tempi di attesa inaccettabili con due bambini al seguito, arrivati alle ore 20.15 abbiamo iniziato a cenare alle 21.45 con la sala ancora semi vuota.Abbiamo ordinato due pizze e due primi e dopo ben 3 solleciti ai camerieri, l'ultimo dei quali piuttosto spazientito, abbiamo iniziato a cenare, ma il clima non era più conviviale e i bimbi ormai stanchi volevano tornare in albergo. Da segnalare anche che tendono a servire ,con pietanze che a noi era stato detto non presenti nel menù quella sera, nello specifico i crudi di pesce, PRIMA i clienti abituali e solo dopo gli "avventurieri" per noi c'è stata poca attenzione e poco rispetto del cliente. Si deve migliorare.

Data della visita: giugno 2021
Scrivi una recensioneRecensioni (1’372)

24 - 28 di 1’372 recensioni

Recensito 6 giugno 2021

4 persone, 2 fritture di pesce davvero buone 13euro l'una, 2 pizze ... non male impasto buono forse solo con troppo bordo, 5 birre piccole, 2 gelati 5 euro l'uno caffè 80euro.
Nel complesso location molto bella praticamente sul mare, si mangia bene servizio migliorabile ma si può ritornare

Recensito 5 giugno 2021 da dispositivo mobile

Bella e pulita la spiaggia. Ho prenotato qualche giorno prima e la Ragazza in direzione non mi è sembrata molto cortese

Recensito 2 giugno 2021

Arrivati in questa splendida location abbiamo subito apprezzato la mise en place, la visuale sulla caletta, l'ordine della sala e il numero cospicuo dei camerieri... Era solo la quiete prima della tempesta.. abbiamo ordinato una bottiglia di vino alle 14, dopo vari solleciti ci è arrivata alle 16, antipasto che dire misero è tanto, servizio caotico, confusionario e assolutamente non consono al prezzo pagato alla fine (ovviamente con i vari ritardi e la grande confusione fatta dai camerieri anche il conto era sbagliato, in eccesso). Secondi arrivati insieme agli antipasti, primi arrivati dopo 45 minuti dagli altri primi del tavolo.... CONFUSIONE ASSOLUTA!!!! Unica nota positiva la qualità della cucina, ciò che ci è arrivato in ritardo di oltre un'ora era comunque ottimo, nulla da dire allo chef. Da riprovare in un giorno feriale, ma oggi è stato un vero incubo.

Recensito 31 maggio 2021 da dispositivo mobile

Servizio spiaggia, ristorante, bar, giochi per bambini, tutto molto buono, poi con un mare così... Lo consiglio vivamente

Data della visita: maggio 2021

Gli utenti che hanno visto El Cohiba 59 hanno visto anche

Pulsano, Provincia di Taranto
Marina di Pulsano, Pulsano

Pulsano, Provincia di Taranto
Marina di Pulsano, Pulsano

Conosci El Cohiba 59? Condividi la tua esperienza!